Uomini e Donne: tra due ex tronisti è scoppiata la passione? | La confessione bomba

Tra due ex tronisti di Uomini e Donne di quest’edizione sembra esser nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo. 

ex tronisti flirt -political24
Uomini e Donne ex tronisti -political24

Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis hanno partecipato al dating show di Canale 5, una delle trasmissioni di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

Entrambi sognavano il grande amore, il fisioterapista è approdato nella trasmissione tramite un sondaggio, sostenuto insieme a Davide Blanda e Davide Donadei in cui il pubblico doveva scegliere i nuovi tronisti per l’edizione 2020-2021. L’occupazione di Sophie per lo showroom di Chiara Ferragni l’aveva portata ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, ma pare che questa fosse la sua prima apparizione in tv. E ora cosa sta accadendo tra di loro?

Gianluca e Sophie: com’è andata dopo Uomini e Donne

Il bel ricciolino è approdato a Uomini e Donne con le migliori intenzioni cercando una ragazza dai modi semplici, ma che riuscisse a intrigarlo. Era uscito con la corteggiatrice Camilla Pucciarelli ma alla fine le cose non avevano funzionato. Verso fine dicembre, colpito da un lutto, ha lasciato in lacrime il parterre perché si era accorto che non stava costruendo niente con nessuna e non voleva prendere in giro le altre partecipanti.

Lei invece, ancora molto giovane, anche se non si conosce con precisione l’età, aveva avuto una sola storia seria, ma breve, durata 6 mesi. L’uomo però l’aveva tradita e così lei aveva perso un po’ di fiducia nel genere maschile. Dopo le esperienze con Giorgio Bonaventura e Matteo Ranieri aveva scelto quest’ultimo. Nonostante sembrassero molto affiatati dopo poco tempo insieme si sono lasciati con alcuni strascichi decisamente poco simpatici.

Le voci sulla loro possibile relazione: cosa c’è di vero?

Da un po’ di tempo si vocifera che tra De Matteis e la Codegoni ci possa essere un flirt. In realtà i rumors appartenevano alla sfera social senza però grandi basi come scatti compromettenti di qualche rivista. I due però risultavano ufficialmente essere single, l’uno uscito senza aver scelto e l’altra inciampata in una relazione che non ha funzionato. Nessuno di loro poi aveva smentito ufficialmente o rilasciato qualche dichiarazione. Ultimamente però c’è stata una piccola svolta perché Gianluca si è confidato con Uomini e Donne Magazine rilasciando un’intervista in cui ha affrontato l’argomento.

LEGGI ANCHE—-> Matteo Ranieri asfalta Sophie dopo Uomini e Donne | Il gesto avvelenato

LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone, la sua casa è la più chic di Milano: l’avete mai vista?

Gianluca, in realtà, è rimasto sul vago, dichiarando che con Sophie c’è un rapporto meraviglioso, che si sentono spesso e si sono visti a Roma. Ha aggiunto che però che pur ritenendo la modella una bellissima donna loro non hanno mai vissuto a stretto contatto e quindi lui non sa come potrebbe andare. Da parte sua anche la ragazza non si sbilancia, anche se nelle sue recenti stories ha parlato di una grande novità. Che sia l’annuncio che tutti attendono?

codegoni e de matteis-fstoria d amore -political24

Impostazioni privacy