Sandra e Raimondo Vianello: sapete che avevano dei figli adottivi? | Ecco chi sono

Sandra e Raimondo Vianello sono stati una coppia che per tantissimi anni ha fatto spettacolo intrattenendo migliaia di italiani. Con tutti i loro enormi successi potrebbe essere sfuggito che avevano dei figli adottivi.

vianello e mondaini figli-political24
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini -political24

Sandra e Raimondo Vianello hanno segnato un’epoca irripetibile della storia dello spettacolo italiano.

Lei è stata attrice, conduttrice televisiva e persino cantante, mentre il marito, oltre ad essere stato un bravissimo interprete come lei è diventato anche presentatore di quiz e programmi sportivi. Della loro lunghissima carriera si conosce tutto, come sposi sono sempre stati molto affiatati e, naturalmente, innamorati, ecco chi sono i loro eredi.

Casa Vianello: l’intramontabile successo della sitcom di Sandra e Raimondo

Casa Vianello, lo show per cui sono forse più conosciuti, è la sitcom più longeva mai prodotta finora dalla tv italiana ed è andata in onda sulle reti Mediaset dal 1988 al 2007. I suoi protagonisti, naturalmente, sono proprio Sandra e Raimondo presi nella loro quotidianità in cui bisticciano e si fraintendono per tutto il tempo. Nella fiction sono una moglie e un marito piuttosto particolari, ognuno con le sue idee strampalate che finiscono in avventure tragicomiche.

Di questa nota sitcom rimane indimenticabile la conclusione con la Mondaini che si lamentava della loro vita con la famosa frase: “che barba, che noia, che noia che barba” e lei che scalciava nel letto prima di addormentarsi, mentre il coniuge, al suo fianco, leggeva indifferente il giornale. I due hanno riproposto per anni questa formula sempre vincente.

La famiglia Magsino erede dei famosi attori

Forse non tutti sanno che non hanno avuto eredi naturali, ma hanno deciso di adottare una famiglia di origine filippina: i Magsino, i loro domestici. Rosalie, la mamma, in un’intervista a Oggi aveva dichiarato che Sandra aveva richiesto una coppia con un bimbo piccolo disposta a vivere lì e loro erano arrivati con il piccolo John Mark, di soli 6 mesi. Rosalie e Edgar hanno iniziato a lavorare nel 1991 e ben presto sono entrati nel cuore dei noti attori, l’affetto è stato reciproco, tanto da chiamare il loro secondogenito Raimond.

I bambini furono anche protagonisti di un episodio di Casa Vianello, così come i genitori comparvero in alcune puntate. Alla morte della coppia, avvenuta a breve distanza l’uno dall’altra nel 2010, la famiglia ha ereditato tutto il patrimonio. Ora i ragazzi sono uomini, John Mark, detto Gian Marco, e Raimond vivono nell’appartamento di Segrate dei Vianello. Il maggiore aveva iniziato a studiare Economia e commercio per poi dedicarsi a corsi di lettura veloce e comportamentali. Oggi è rappresentante per Monza e Brianza Cashback World, un centro commerciale digitale per aziende private.

LEGGI ANCHE—->Luca Napolitano: ve lo ricordate ad Amici 8? | Ecco com’è diventato a 35 anni

LEGGI ANCHE—-> Tancredi: l’annuncio inaspettato dopo Amici | Il web va in tilt

Raimond, invece, dopo il diploma, ha aperto una sua società immobiliare. Papà Edgar, nel frattempo, è diventato campione di bowling, mentre mamma Rosalie fa la spola tra l’Italia e le Filippine per seguire una Onlus, dedicata proprio alla coppia che li ha adottati, che aiuta i bimbi poveri e le loro famiglie.

vianello e famiglia adottata-political24

Impostazioni privacy