Tancredi: l’annuncio inaspettato dopo Amici | Il web va in tilt

Tancredi è stato uno dei personaggi più amati questa edizione di Amici. Nelle ultime ore ha annunciato qualcosa che i fan aspettavano da tempo. 

Tancredi-annuncio-political24
Tancredi di Amici-Political24

Tancredi, insieme all’amica e ballerina Serena, è stato l’ultimo eliminato del Serale di Amici. Il cantante è stato uno di quelli partiti in sordina ma che hanno poi conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Il suo brano più famoso è sicuramente ‘Las Vegas’ che ormai è cantato a squarciagola dai tanti fan dell’ex allievo di Arisa.

Ultimamente è stato al centro del gossip per un presunto gesto contro quest’ultima. Qualcuno ha notato che l’artista non segue la coach su Instagram e si sono aperte varie ipotesi sul perchè. Ovviamente non è possibile stabilire quale sia il motivo dietro questo gesto ma qualcuno ha azzardato che ci possa essere un malumore per l’eliminazione. Al di là di questa piccola parentesi Tancredi ha rivelato qualcosa che ha mandato letteralmente in tilt il web.

Tancredi, vincitore morale di Amici?

Lorella Cuccarini ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni sul figlio del direttore creativo di Armani. Secondo la prof di danza Tancredi è il reale vincitore morale del talent show e la sua scrittura è tra le più mature tra tutti gli allievi di questa edizione. Il ragazzo infatti durante tutto il suo percorso all’interno di Amici ha dimostrato grandi capacità creative ed è sempre riuscito a emozionare sia il pubblico che i giudici esterni.

Durante le sue esibizioni sulle note di Come Home ha inserito delle barre commoventi dedicate al padre. Infatti grazie ad alcune canzoni è riuscito a raccontarsi e ad esprime il suo amore per il genitore. Da almeno una settimana è ritornato anche in possesso del suo Instagram e proprio lì nelle ultime ore ha dato una super notizia ai suoi fan.

L’annuncio importante dopo Amici

Tancredi dopo la sua partecipazione al talent di canale 5 è ritornato sui canali social. Sul suo profilo Instagram conta più di 309mila followers e sembra che il numero sia destinato a crescere sempre di più. Ogni suo post è preso d’assalto da centinaia di likes e commenti e in queste ore ha dato un annuncio importante.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Nicola è gay? | Le insinuazioni di Armando creano il caos

LEGGI ANCHE—-> Angela Sozio: stroncata dopo il Gf e lo scandalo | Ecco come si è ridotta

Il cantante ha condiviso un selfie dove ha confessato di sentirsi ancora in un sogno e di voler ringraziare ancora Maria De Filippi per la grande opportunità: Si sta realizzando tutto quello che ho sempre voluto e finalmente posso dire di essere veramente felice. Non smetterò mai di ringraziare @amiciufficiale e Maria De Filippi per questa enorme opportunità che mi è stata data.”. Infatti oggi è uscito ‘Iride’ il suo progetto discografico d’esordio ed è il primo passo verso un futuro radioso e di successo e lui non potrebbe che esserne grato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Impostazioni privacy