Tommaso Stanzani: spunta una bizzarra proposta da un ex di Uomini e Donne

Tommaso Stanzani dopo la sua partecipazione ad Amici ha letteralmente infiammato il gossip. Nelle ultime ore ha pubblicato un video molto sensuale ed è spuntato un commento di un ex conoscenza di Uomini e Donne. Ma cosa sta succedendo tra i due?

Tommaso-stanzani-instagram-political24
Tommaso Stanzani-Political24

Tommaso Stanzani da quando è uscito dal talent show di Amici è riuscito a farsi strada nel mondo del web. La sua eliminazione è stata molto contestata e anche per sua stessa ammissione ritenuta ingiusta. Comunque sia da quando ha mosso i primi passi nel programma di Maria De Filippi ha conquistato la stima e l’affetto del grande pubblico.

Le sue doti di ballerino ed imitatore sono conosciute ai più e oggi è nell’occhio nel ciclone per il suo presunto flirt con Tommaso Zorzi. L’opinionista già in passato lo aveva notato quando ancora era nella scuola. Ultimamente però l’ex pattinatore ha pubblicato un video molto sessuale e all’occhio attento dei fan non è sfuggito un commento di un ex volto di Uomini e Donne.

Tommaso Stanzani infiamma il web

Tommaso Stanzani sta diventando piano piano una star del web e il suo profilo Instagram conta più di 402mila followers. Qualche giorno fa ha condiviso con i suoi fan un balletto alquanto sensuale, che ha lasciato letteralmente di stucco tutti. Ovviamente il video è diventato subito virale e le visualizzazioni hanno raggiunto un numero folle: 419.586!

Su di lui sono caduti una pioggia di commenti positivi ed è stato impossibile notare la sua bellezza, tanto che moltissimi utenti non sono riusciti a trattenersi nel dirglielo. Tutti si aspettavano anche il likes di Tommaso Zorzi, che non ha deluso i fan e ha cliccato sul cuoricino social. Non è sfuggito ai fan però un commento di un ex personaggio noto al pubblico di Uomini e Donne: curiosi di sapere di chi si tratta?

Il commento che non sfugge

Come è stato detto precedentemente, il ballerino è sotto l’attenzione mediatica per un presunto flirt con l’ex gieffino, Tommaso Zorzi. Oggi sono ancora voci di corridoio e nessuno dei due interessati si è ancora esposto per smentire o confermare. Ma tornando a noi, c’è stato un commento sotto l’ultimo post dell’ex concorrente di Amici che ha lasciato tutti basiti.

LEGGI ANCHE—-> Stefania e Alessandro: costretti a dirsi addio dopo il trono over | Il dettaglio non sfugge

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: vi ricordate com’era prima? | La trasformazione è scioccante

Stiamo parlando proprio di lei, Nicole Mazzoccato! La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere rimasta molto colpita da Tommaso tanto da fargli una proposta. Infatti l’influencer ha chiesto a Tommaso: “facciamo un patto…prossimo inverno facciamo una coreografia sui pattini da ghiaccio assieme adorerei..” lui entusiasta ha replicato: “approvato!”. Insomma sembra essere nata una bella amicizia tra i due!

tommaso-stanzani-proposta-political24

Impostazioni privacy