Riuscite a riconoscere questa bimba? | Oggi è una delle più famose!

Questa tenera bambina oggi è una delle donne più influenti del web, siete riusciti a riconoscerla? Ecco di chi si tratta

benedetta-rossi-da-piccola-political24

Questa bambina in foto è oggi una delle star del web, che ha fatto la sua fortuna grazie a delle semplici ricette caricate in rete. La sua passione è diventata il suo lavoro e ogni giorno viene seguita sulla sua pagina Instagram da migliaia di utenti, pronti a replicare i suoi deliziosi manicaretti: avete capito di chi si tratta?

Benedetta Rossi, star della cucina

Questa bimba ritratta in foto è in braccio alla sua mamma, che in occasione della Festa della Mamma ha deciso di mandarle un augurio social. La donna ovviamente non sapeva di avere tra le mani la futura star del web, che grazie al suo talento in cucina ha fatto una vera e propria fortuna. Ovviamente stiamo parlando di Benedetta Rossi, food blogger affermata che oggi conta sulla pagina Instagram più di 3,8 milioni di followers.

Benedetta è riuscita a creare un impero prima con le ricette della tradizione sapientemente riadattate e poi come cuoca televisiva. Il suo talento è incredibile e ha raggiunto un successo esorbitante, tanto che in molti in questi anni si sono chiesti come è nato il tutto. Infatti la food blogger insieme al marito Marco facevano tutt’altro mestiere, i due si adoperavano nella produzione di saponi artigianali rivenduti poi su internet. Nonostante questo ha sempre continuato a creare contenuti per la cucina e da lì è arrivata la fama.

benedetta-rossi-dapiccola-political24
Benedetta Rossi-Political24

Il dolce post per la mamma

Per la Festa di Mamma la Rossi ha condiviso con il suo esercito social uno scatto del passato. La foto in un battibaleno ha raggiunto più di 86,2 mila likes e 1172 commenti, tanto che in moltissimi hanno notato la somiglianza tra madre e figlia. Quello che in moltissimi hanno evidenziato sono gli occhi profondi e castani della food blogger che sono rimasti gli stessi.

LEGGI ANCHE—-> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero

LEGGI ANCHE—-> Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia? | Sono due gocce d’acqua

La talentuosa Benedetta è riuscita ad accaparrarsi così tanti consensi anche grazie al suo modo di fare genuino e spontaneo, rallegrando così moltissimi fan soprattutto nel periodo del lockdown. Insomma nel suo destino già era scritto che avrebbe fatto della passione per la cucina, tramandata dalla nonna e dalla mamma, un mestiere ma nessuno, compresa lei, si sarebbe aspettato un successo così importante. Ben fatto Benedetta!

Impostazioni privacy