Tina Cipollari, ex cavaliere spiffera tutto: il vero motivo per cui va a Torino

Tina Cipollari è un personaggio storico di Uomini e Donne che con la sua verve ha conquistato un posto speciale nei cuori degli spettatori. Di recente si è trasferita a Torino, quale sarà il vero motivo?

tina-uominiedonne-political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari è la mitica opinionista della trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi che con il suo carattere spumeggiante e la parlantina si è imposta subito nel programma che domina.

Dopo tanto tempo per lei sembra esserci all’orizzonte un cambiamento molto importante che ha generato qualche scompiglio nella trasmissione, ma che pare essere stato risolto. Ecco finalmente una spiegazione valida sull’accaduto.

L’amore “pendolare” di Tina Cipollari

Poco tempo fa Tina si è misteriosamente assentata per un po’ da Uomini e Donne dove regna sovrana, facendo impazzire i fan per la preoccupazione e la mancanza di aggiornamenti dalla beniamina. Alla fine era tornata in studio da remoto spiegando che si stava trasferendo, dalla capitale a Torino. Dopo questo colpo di scena sono fiorite tante teorie sul perché del trasloco, la prima è che ci sia di mezzo il suo nuovo compagno e futuro marito Vincenzo Ferrara.

Ferrara, un imprenditore nel ramo della ristorazione, è l’uomo che è tornato a far battere il cuore della vamp dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli con il quale era rimasta per almeno 10 anni. La storia con l’imprenditore toscano ha avuto i suoi bei alti e bassi, a novembre sembrava essere finita per sempre e invece la coppietta è tornata unita e forse persino pronta alle nozze nel 2022. Fino adesso però il loro amore era diviso tra Roma e Firenze.

Un amico svela la verità sul trasloco

Ipotesi a parte ora ci pensa direttamente l’amico della Cipollari, Giorgio Manetti, a chiarire la situazione e i motivi del trasloco. Il gabbiano è fuori dal dating show, ma lui e Tina sono rimasti in contatto e in un’intervista a Nuovo Tv ha confermato i sospetti dichiarando che l’opinionista vuole seguire il compagno che intende aprire un nuovo ristorante a Torino. Vincenzo infatti ha già un’affermata osteria nel capoluogo toscano e ora pare voglia espandersi.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Armando getta fango sulla redazione | Roberta lo sbugiarda

LEGGI ANCHE—-> Gilles Rocca: sapete chi è la fidanzata? | L’attrice è di una bellezza stratosferica

I due, alla fine, fanno coppia da 4 anni ed è normale che vogliano trascorrere più tempo insieme. Resterebbe però da vedere come la vamp riuscirà a organizzare la partecipazione allo show, il trasferimento, i figli avuti con Nalli con il resto. Il suo amico è dubbioso sulla buona riuscita, perché non vede bene Tina al Nord, ma rispetta la sua decisione ed è dalla sua parte.

tina-giorgio-ued-political24

Impostazioni privacy