Gilles Rocca: sapete chi è la fidanzata? | L’attrice è di una bellezza stratosferica

Gilles Rocca è stato uno dei naufraghi di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, personaggio carismatico, ha una splendida fidanzata attrice.

gilles rocca fidanzata-political 24
Gilles Rocca -political24

Gilles Rocca è stato uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del reality di Canale 5 che mette duramente alla prova i suoi partecipanti.

Dopo aver affrontato sfide impegnative, l’interprete, che era anche uno dei favoriti per la vittoria, ha capitolato e chiesto al pubblico di aiutarlo a tornare a casa tra le braccia dell’amata. Durante le feste natalizie l’ex naufrago aveva avuto il Covid e forse questo ha contribuito a fiaccarlo fisicamente e, alla lunga, anche mentalmente.

Come testimonia Instagram, l’uomo è ora con la storica fidanzata di cui ha avuto nostalgia per tutta l’esperienza honduregna. Ma lei chi è?

Il colpo di fulmine di Gilles Rocca

L’attore e Miriam Galanti condividono un amore di ben 12 anni che lui non ha mancato di ricordare mentre si trovava sperduto sull’isola. La compagna ha confidato a Grand Hotel che prima di partire il vincitore di Ballando con le stelle ha tappezzato la casa di post it con scritto “ti amo”. Numerosi poi sono stati i richiami alla dolce metà durante la trasmissione.

Si sono incontrati in una scuola di recitazione e si è trattato di un vero colpo di fulmine. A Confidenze la Galanti ha raccontato che un giorno ha trovato sullo specchio del bagno la domanda: “vieni a vivere con me” a cui lei ha risposto sempre col dentifricio con un bel si. E da allora non si sono più separati. Nonostante fossero molto giovani quando tutto questo è avvenuto il loro amore pare resistere alla prova del tempo.

Chi è la fidanzata attrice

Come dicevamo anche la fidanzata di Rocca è nel mondo dello spettacolo. Da Mantova si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno studiando al Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel 2009 ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo in Don Matteo, ma ha ottenuto notorietà con Che Dio ci aiuti. Alterna la sua carriera tra tv, cinema e perfino teatro. Nel 2014 ha vinto il premio giovane promessa al Festival del cinema di Venezia con il cortometraggio Metamorfosi.

LEGGI ANCHE—-> Enula beccata con il volto noto dopo Amici | Incredibile ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Armando getta fango sulla redazione | Roberta lo sbugiarda

Infine nel 2017 è stata protagonista del film Scarlet, l’ultima apparizione è del 2019: In the trap, nella trappola, mentre a teatro ha partecipato ad After the end di Dennis Kelly con Federico Rosati. Oltre ad essere un’attrice apprezzata è anche molto bella, occhi blu, morbidi capelli mossi molto lunghi, una bocca sensuale e una pelle che sembra quella di un’adolescente ne fanno una donna stupenda, giustamente adorata dal fidanzato. Infine pare essere una persona molto riservata e per questo non ci sono, sulla sua pagina Instagram, scatti col compagno che ha sostenuto nell’ultima esperienza presenziando in studio come ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Impostazioni privacy