Uomini e Donne: Armando getta fango sulla redazione | Roberta lo sbugiarda

Armando è un personaggio molto conosciuto di Uomini e Donne a cui partecipa da diverse stagioni. Di recente però è emersa una verità su di lui che ha lasciato tutti sconcertati.

armando-roberta-ued-political24
Armando Incarnato e Roberta Di Padua-Political24

Armando Incarnato è un volto storico del trono over, presenta infatti da diverse stagioni è anche uno dei protagonisti più discussi.

Fino a poco tempo fa aveva fatto preoccupare tutti i telespettatori a causa della sua assenza e si ipotizzava anche una sua possibile uscita dal programma. Il suo silenzio poi rendeva tutto più incerto finché si era fatto sentire con un messaggio ambiguo sulla sua pagina Instagram. A ogni modo poi è tornato, ma ecco che c’è un nuovo intoppo sul suo percorso.

Armando Incarnato incastrato a Uomini e Donne

Come tutti i partecipanti l’affascinante modello napoletano è alla ricerca del vero amore, ma pare non trovare nessuna che faccia davvero breccia nel suo cuore. Ha frequentato, per fare qualche esempio, Ludovica, Lucrezia, Marianna, Veronica e Roberto di Padua, una delle dame più note e sicuramente determinate della trasmissione.

Tra Armando e quest’ultima c’è stata solo un breve flirt e niente di più e benché ci siano state animate discussioni n trasmissione, in una recente intervista la dama di Cassino aveva dichiarato che lei e l’imprenditore partenopeo erano rimasti buoni amici. Ora però è emerso un dettaglio sull’uomo che ha fatto infuriare la padrona di casa e proprio Roberta è stata una tramite.

Maria De Filippi arrabbiata con il cavaliere

Tra le dame incontrate dall’imprenditore ultimamente c’è stata anche Patrizia, anche lei è stata una frequentazione veloce. Hanno cenato insieme in albergo e poi hanno proseguito il loro incontro in camera. Stando alla versione della donna Incarnato le avrebbe chiesto esplicitamente di non raccontare che l’aveva baciata. L’accusato però ha negato e a quel punto è intervenuta la conduttrice a bacchettarlo. “Armando basta!” ha sbottato la De Filippi, ricordandogli che se uno fa un errore lo ammette e va avanti.

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto ha ammesso il tradimento: la reazione della moglie è da applausi

LEGGI ANCHE—-> Matilda Miliddi: la foto in costume infiamma il web: il fisico perfetto

Siccome lui continuava a smentire la presentatrice si è infiammata affermando che non si tratta così una donna e che era vero che l’aveva baciata. La chicca però è arrivata alla fine perché Maria l’ha accusato di parlare male della redazione. Redazione che, ha proseguito la donna, è fatta di persone adulte e pensanti e che se lui dice un bugia loro lo sanno e che avrebbe fatto meglio a dire “forse sono un cre…o a volte“. Lui è parso colpito dal rimprovero e dal “tradimento” della presunta amica. Chissà se cambierà atteggiamento.

armando incarnato verità su patrizia-political24

Impostazioni privacy