Rosa Di Grazia è sparita: fan lanciano l’allarme | Cosa le è successo dopo Amici

0
1176

Rosa Di Grazia è una giovane e talentuosa ballerina, ex concorrente di Amici. Dopo essere stata molto attiva sui social è sparita. Cosa le sarà accaduto? La recente svolta.

Rosa Di Grazia sparita -political24
Rosa Di Grazia -political24

Rosa Di Grazia è una bravissima ballerina che ha partecipato a quest’ultima edizione di Amici venendo eliminata un po’ di tempo fa.

Mentre si avvicina la gran finale del talent show di canale 5, con cinque alunni selezionati, la danzatrice ha proseguito per la sua strada godendosi il momento di notorietà derivato dalla partecipazione allo show. Di recente però è accaduto qualcosa che ha turbato i fan.

Rosa Di Grazia è scomparsa dai social

La graziosa ballerina di Santa Marinella è ormai uscita di scena da Amici da circa un mese con un’eliminazione che l’aveva lasciata in lacrime e molto affranta, perché come tutti i ragazzi sognava di vincere e coronare i suoi sogni. Il suo addio era stato reso ancora più drammatico dalla sconfitta finale con il suo amato Deddy, cantante conosciuto nel talent con cui si era fidanzata. Il crudele esito però non li aveva separati. Rosa aveva continuato a sostenere l’amato da fuori, con tutte le sue forze.

Fino a poco tempo fa era attivissima su Instagram, dove ha 489 mila followers molto devoti. Lì promuoveva i suoi lavori, le varie ospitate, condivideva filmati e scatti di Amici. La danzatrice aveva un bellissimo rapporto con i suoi fan, li aggiornava tempestivamente su tutto ed è per questo che la sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti preoccupati.

La ballerina ricompare su Facebook

Dopo pochi giorni dall’eliminazione la ballerina aveva detto di avere problemi con Instagram, poi circa una settima fa è scomparsa. E’ ricomparsa però su un altro social media: Facebook, dove ha raccontato le difficoltà con Instagram. Con un video pubblicato sulle storie ha spiegato tutto invitando i fan a diffondere il più possibile il suo messaggio.

LEGGI ANCHE—-> Enula beccata con il volto noto dopo Amici | Incredibile ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, ex cavaliere spiffera tutto: il vero motivo per cui va a Torino

Rosa ha promesso di essere più attiva sul social di Mark Zuckerberg e che cercherà di tornare al più presto. Pare che si tratti di un problema tecnico di riconoscimento di e-mail e password che non le consentono più di accedere normalmente. Dal momento che è qualcosa che non dipende esclusivamente da lei bisogna portare un po’ di pazienza. In ultimo ha commentato l’accesso di Deddy alla finale. Ha postato una foto del cantante ricordando quando gli diceva che sarebbe arrivato alla fine. “Ti meriti tutto questo” ha dichiarato, inviandogli un bell'”in bocca al lupo”.

rosa di grazia sparita-political24
Rosa Di Grazia -political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here