Lo riconoscete? La somiglianza con un famoso divo di Hollywood è impressionante!

Riuscite a riconoscere questo brillante e noto conduttore televisivo? La somiglianza con un l’amato attore degli anni ’90 è impressionante!

alessandro-cattelan-dagiovane-political24

Alessandro Cattelan: da ragazzo prodigio a famoso conduttore

Questo bellissimo ragazzo da giovane è Alessandro Cattelan, oggi diventato uno dei conduttori più amati della televisione. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto prestissimo come componente della giuria dello Zecchino D’Oro nel 1987. Il vero e proprio successo è arrivato nel 2004 come presentatore di Most Wanted per MTV. L’anno dopo è partito alla volta degli Stati Uniti d’America per condurre uno show estivo insieme a Giorgia Surina.

Nel 2006 è approdato a Le Iene nelle vesti di inviato e nel 2009 è entrato a far parte del cast di Quelli che il calcio e… su Rai 2. La svolta però c’è stata nel 2011 con il talent show, X Factor, diventando uno dei conduttori di punta dell’emittente Sky. Dopo 10 anni di presenza nella trasmissione, che ha dato i natali a molti cantanti, ha deciso di abbandonarlo e concentrarsi su altri progetti. Infatti sarà il nuovo presentatore per un programma sulla Rai per due puntate a maggio dal nome ‘Da grande’.

cattelan-dagiovane-political24

La somiglianza con l’attore di una serie tv anni ’90

Alessandro Cattelan da idolo degli adolescenti è arrivato piano piano al successo, conquistando con il suo carisma e la sua ironia milioni di telespettatori. Sulla sua pagina Instagram è molto seguito, contando più di 1,6 milioni di followers. Una delle ultime foto condivise con i fan è stata appunta lui da giovane con una didascalia commemorativa per il 1 maggio.

Il conduttore ha voluto ringraziare il pubblico e celebrare i 20 anni di televisione, dichiarando: “Il Primo maggio di 20 anni fa esatti appena arrivato a Milano con i capelli ossigenati e le sopracciglia spizettate, affrontavo la mia prima diretta televisiva intervistando i Gazosa e Damon Albran. Da lì in poi non mi sono mai fermato.”

Ha poi concluso: “Ne approfitto per ringraziare chiunque mi abbia seguito, chiunque abbia mai lavorato insieme a me e chiunque sia mai stato ospite in uno qualsiasi dei miei programmi, per avermi regalato 20 anni di gioie, esperienze, risate, infiniti aneddoti da raccontare, sbronze, viaggi e avermi aiutato a realizzare quello che ho fatto. Mi state facendo vivere dieci vite in una. Alla vostra”.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, ex cavaliere spiffera tutto: il vero motivo per cui va a Torino

LEGGI ANCHE—-> Rosa Di Grazia è sparita: fan lanciano l’allarme | Cosa le è successo dopo Amici

Ma ci avete fatto caso dell’impressionante somiglianza con il famoso attore di Dawson’s Creek, Joshua Jackson? I due da giovani sono quasi due gocce d’acqua ed è impossibile negarlo, tanto che moltissimi utenti sotto la foto non hanno potuto far altro che evidenziarlo. Voi riuscite a vederla?

alessandro-cattelan-somiglianza-political24

Impostazioni privacy