Martina Miliddi, la foto in costume infiamma il web: fisico perfetto!

Martina Miliddi dopo aver lasciato Amici è tornata in Sardegna, dove il mare e il sole la fanno da padroni. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che ha mandato letteralmente il web in tilt.

martina-miliddi-foto-political24
Martina Miliddi-Political24

Martina Miliddi è stata una delle protagoniste assolute di quest’edizione di Amici. Il suo talento e la sua allegria hanno conquistato il grande pubblico e ultimamente è finita nell’occhio del ciclone per il ‘triangolo’ amoroso con Aka7even e Raffaele Renda.

La sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi è stato contraddistinto dagli scontri accesi con la maestra Alessandra Celentano, ma nonostante le critiche è arrivata fino al quinto Serale. Purtroppo è stata eliminata ma comunque rimane molto amata e seguita sui social, condividendo scatti e video della sua quotidianità e della sua più grande passione, la danza. Nelle ultime ore ha postato delle foto nel bellissimo mare della Sardegna mostrando un fisico perfetto e un look più ‘sauvage’.

Martina Miliddi infiamma il web

Martina Miliddi già dagli esordi ad Amici ha affascinato i milioni telespettatori per la sua bellezza prorompete ma mai volgare. Anche i suoi compagni d’avventura l’hanno notata e due in particolari ne sono rimasti colpiti, appunto Aka7even e Raffaele. Con il finalista della Pettinelli c’è stata anche una tormentata storia d’amore, poi conclusa poco prima di lasciare per sempre la scuola più famosa di Italia.

Con Renda però c’era stato un avvicinamento ma mai approfondito. Ospite di Silvia Toffanin il cantante ha ammesso di averla sentita e che forse se non ci fosse stato l’altro ‘rivale’ sarebbe scoccata la scintilla. Comunque sia la ballerina continua la sua vita lontana dai riflettori ma sempre molto attiva su Instagram, dove è seguita da più di 320mila followers. Ultimamente ha pubblicato degli scatti al mare che hanno fatto impazzire il social, mostrando un fisico a dir poco perfetto!

Le foto mozzafiato!

Martina si è mostrata in un bikini nero e in uno leopardato, sfoggiando una vera e propria silhoutte da modella. Come è noto la ragazza è originaria della Sardegna e con l’arrivo della bella stagione lì è già possibile farsi un tuffo nelle sue acque cristalline.

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Rudy Zerbi cita il Perla Blu | Ma il locale esiste davvero?

LEGGI ANCHE—-> Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

Così come tante delle sue coetanee è corsa sulle spiagge dorate sarde e ha condiviso due scatti che in pochissime ore hanno fatto impazzire il web. I commenti e i likes sono stati a migliaia e la ballerina è stata sommersa dai complimenti.

martina-miliddi-foto-instagram-political24

Impostazioni privacy