Ida Platano passa alle vie legali | Il gesto vergognoso di un fan

Ida Platano è tornata da poco nel parterre femminile di Uomini e Donne e già si è riacceso il gossip intorno al suo personaggio. Ultimamente si è resa protagonista di una sfuriata sul web per un insulto ricevuto da un utente. Ecco che cosa è successo

ida-platano-furiosa-political24
Ida Platano-Political24

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri, attuale compagno di Roberta Di Padua. Il suo ritorno ha riacceso il gossip intorno al suo personaggio ed essendo molta attiva sui social è sia apprezzata che fortemente criticata.

Sicuramente è stata, e lo è tutt’ora, una delle dame più amate e seguite dell’intero parterre femminile. Nelle ultime ore però è scoppiata una vera e propria polemica per un gesto, considerato dalla diretta interessata, “vergognoso” e così si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram.

Ida Platano si sfoga sui social

Ida ha pubblicato una lunga sfilza di video in cui rivelava ai suoi followers di aver ricevuto un messaggio spiacevole e di cattivo di gusto. Le sue parole sono state dure e concise e ha rivolto una sola domanda ai suoi fan: “Che cosa avete al posto del cuore?”.

Nella sostanza alla dama è stato recapitato da un utente un vero e proprio augurio di morte, che ha scatenato poi le sue ire. Infatti per la donna è alquanto vergognoso che si possa augurare la morte a qualsiasi essere umano e peccare di così tanta cattiveria. Ha tenuto a precisare che pur essendo un personaggio noto nessuno può arrogarsi il diritto di scrivere certe cose. Per tutti questi motivi la Platano ha deciso di comunicarle l’accaduto al suo seguito social, dando anche un velato e preciso avvertimento.

Il gesto avrà conseguenze

La dama di Uomini e Donne non si è limitata solo a sfogarsi e a pubblicare il commento ricevuto. Infatti ha deciso anche di lanciare un chiaro avvertimento dopo l’accaduto, dichiarando: “Adesso chi ha scritto si prenderà le conseguenze...ho fatto quello che dovevo fare.

LEGGI ANCHE—-> Elga Profili: è sparita dopo Uomini e Donne | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—-> Striscia la Notizia: sapete quanto guadagnano le veline? | Roba da pazzi!

L’amica di Gemma Galgani ha fatto sapere così di essere passata alle vie legali e di non tollerare più gesti di questo tipo. Se da una parte sa che le critiche fanno parte del gioco dall’altra ha specificato che è pronta a ricevere qualsiasi commento negativo sulla sua persona ma dall’altra non è disposta (a buona ragione) auguri di morte.

ida-platano-augurio-di-morte-political24

Impostazioni privacy