Elga Profili: è sparita dopo Uomini e Donne | Ecco che fine ha fatto

0
401

Elga Profili è stata una storica dama di Uomini e Donne, nota per la sua spiccata esuberanza, voi sapete che cosa fa oggi? Pare che abbia completamente cambiato vita.

elga-profili-oggi-trono-over-political24
Elga Profili-Political24

Elga Profili viene ricordata come un’impetuosa protagonista di Uomini e Donne alcuni anni fa, ed è stata al centro di tante critiche e polemiche durante la sua permanenza nello show della De Filippi.

Si è subito distinta per il suo carattere molto forte e deciso e per essere una donna senza filtri, insomma un personaggio che è stato amato o odiato, a seconda dei casi. Come tutti era alla ricerca del partner giusto, che per lei era un uomo con una certa personalità, sicuro di sé e realizzato.

Ormai da diversi anni ha lasciato il programma, che cosa ha fatto nel frattempo la bella bruna di Trevi? 

Elga Profili: la sua esperienza a Uomini e Donne

E’ arrivata in trasmissione nel 2015 con il suo atteggiamento molto spavaldo e lì ha fatto diverse conoscenze: Guido Soldati, Samuel Baiocchi e il famoso Antonio Jorio. Tra l’altro era stata anche aspramente criticata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari secondo cui lei rifiutava i corteggiatori per rimanere in trasmissione.

Dopo essere uscita momentaneamente dal programma era poi tornata per corteggiare Giorgio Manetti, detto il gabbiano, anche qui però le cose le erano andate male perché lui, dopo averle fatto tanti complimenti, le ha spiegato che aveva un codice etico che gli impediva di frequentare le amiche della sua ex, riferendosi alla mitica Gemma Galgani. Alla fine la Profili aveva deciso di abbandonare definitivamente il programma.

Che cosa fa oggi

Oggi Elga ha abbandonato il mondo televisivo e si è data all’arte, come testimonia il suo seguitissimo profilo Instagram dove ha 4062 followers e dove posta molti dei suoi splendidi lavori. Pare che l’ex dama esponga anche nelle gallerie i suoi bellissimi quadri di arte moderna.

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis detiene un record assurdo | Solo lui poteva riuscirci!

LEGGI ANCHE—-> Luca Zingaretti: prima di Luisa Ranieri c’era lei | Ecco chi è l’ex moglie

Qualche anno fa ha scritto un libro: Il mediatore legale: la soluzione intelligente, perché appunto è un avvocato specializzato in questo campo. E’ infatti a capo di un centro legale di nome Eureka. Oltre all’attività legale e all’arte è anche life coach e sempre sui social condivide i suoi successi anche in questo settore, per esempio sostenendo e aiutando delle persone che vogliono rimettersi in forma. Infine organizza anche corsi di specializzazione per chi deve migliorare il linguaggio in pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elga Profili (@elga_profili)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here