Amici: Samuele eliminato dal talent | Il duro sfogo social del padre

Samuele Barbetta è un ballerino di questa edizione di Amici, purtroppo sabato è stato eliminato. Il padre però ha protestato sui social, ecco che cosa è successo.

samuele barbetta eliminato-political24
Samuele Barbetta Amici-political24

Samuele Barbetta è uno dei volti di quest’ultima edizione di Amici, un bravissimo ballerino specializzato in hip hop che ha mostrato molta bravura e tenacia, purtroppo queste doti non sono bastate a farlo avanzare nel Serale.

Il ragazzo ha sviluppato la sua passione per il ballo a 12 anni, quando ha iniziato a studiare i vari stili di hip hop. Ha anche partecipato a numerose competizioni ed è già insegnante e coreografo. E’ entrato in squadra con il duo Pettinelli-Peparini e in poco tempo aveva ottenuto anche il sostegno della temibile Alessandra Celentano.

Purtroppo sabato scorso è stato eliminato. Ecco che cosa è successo e come ha reagito uno dei genitori.

Samuele, la confessione dopo l’eliminazione ad Amici

Fino a sabato scorso Samuele aveva fatto un buon percorso nel talent show di Canale 5. Qualcosa però è andato storto nel settimo serale. Dopo la seconda manche è risultato essere il candidato all’eliminazione per aver perso contro Giulia e Aka7even, nonostante una performance molto emozionante. Giunto al ballottaggio con Serena e Alessandro, è stato il prescelto per tornare a casa. 

La De Filippi ha voluto dare l’annuncio prendendo in disparte il ballerino e la sua migliore amica: Giulia Stabile, che si è messa a piangere. Prima di andarsene il ragazzo ha detto alla presentatrice che lei era stata la sua prima fan e che gli altri colleghi erano più preparati di lui dal punto di vista fisico, più capaci di spaziare. Maria gli ha ricordato che l’eliminazione non gli toglie nulla, ma che forse lui ha avuto più timore di sbagliare rispetto ai compagni. In effetti Samuele ha ammesso di aver perso un po’ la mira dopo l’entrata nel talent.

Subito dopo l’uscita l’ex concorrente ha rilasciato un’intervista a Witty tv in cui ha dichiarato di sentirsi spaesato e dispiaciuto e di non aver ancora realizzato tutto. Ha detto anche di aver avuto alti e bassi nel programma, ma di essersi fatto forza. Dopo aver ribadito l’ammirazione per la padrona di casa di Amici si è augurato di perdonare i propri errori, perché è una persona molto severa verso di sé.

Lo sfogo del padre del ballerino

Su Facebook suo padre Angelo Barbetta ha deciso di difenderlo dagli attacchi dei fan che lo hanno criticato. Il genitore non ha mezze misure e chiama gli haters leoni da tastiera.Ma che vita avete? ” tuona l’uomo scatenato accusandoli di avere un cervello da gallina. Ha aggiunto anche che si vergogna per loro e che ciò che succede ad Amici non è sicuramente un problema su cui sfogare la propria rabbia.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta

LEGGI ANCHE—-> Fabio Fazio tagliato fuori dal programma | Lo sgambetto di Flavio Insinna

Non c’è che dire, il danzatore ha davvero un padre molto impetuoso. Su Instagram invece il ragazzo ha 292 mila followers che lo sostengono e che in questo momento delicato gli faranno sentire la loro vicinanza.

samuele barbetta torna a casa-political24

Impostazioni privacy