Valerio Staffelli: sapete chi è la figlia? | Splendida showgirl prossima alle nozze

Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, ha una figlia bellissima che lavoro nel mondo dello spettacolo. Sapete chi è la bellissima showgirl?

valerio-staffelli-figlia-political24
Valerio Staffelli-Political24

Valerio Staffelli è uno degli inviati più famosi e conosciuti del tg satirico Striscia la notizia. La sua specialità è quella di consegnare dei fantastici Tapiri d’Oro agli svariati Vip, che cadono in scandali o situazioni ‘spinose’. Odiato, amato, respinto e alcune volte aggredito il volto televisivo è anche padre di una splendida figlia.

Rebecca Staffelli è un volto noto dei social e come il padre si sta facendo strada anche nel panorama televisivo. La giovane 23enne è di straordinaria bellezza e di grande talento: l’avete mai vista?

Chi è Rebecca

Classe 1998, Rebecca è la figlia del celebre Valerio Staffelli e di Matilde Zarcone, ex valletta di Buona Domenica. Dal suo profilo Instagram emerge una bellezza dirompente e la ragazza conta più di 124mila follower e ogni sua foto e video è bombardata di commenti e likes.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e influencer ma qualche anno fa ha debuttato in televisione come opinionista ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ e nel 2018 ha addirittura condotto su La5 un programma calcistico, declinato al femminile, ‘Colpo di tacchi’. Oggi è impegnata con un nuovo progetto di cui ne è co-fondatrice e si chiama per l’appunto ‘2COOLCOLLETION’. A quanto pare è un nuovo brand di moda che sarà disponibile a breve.

Per quanto riguarda la sua vita privata la modella pur essendo molto giovane è prossima alle nozze con un ex volto di Uomini e Donne: Alessandro Basile. (Continua foto)

rebecca-staffelli-alessandro-basile-political24

La figlia di Valerio Staffelli si sposa

Rebecca e Alessandro sono una coppia dal 2018 e nonostante i 13 anni di differenza sono felicissimi e innamoratissimi. I due si sono conosciuti in un locale della movida di Milano e inizialmente la figlia di Staffelli non ha ceduto al corteggiamento del bel produttore musicale. Infatti è stato proprio lui ad ammettere che la ragazza ha rifiutato un suo invito a cena fuori.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Gemma buttata fuori dal trono over | Sostituita con un’altra dama

LEGGI ANCHE—-> Carlo e Camilla: spunta il figlio segreto | La somiglianza è inquietante FOTO

Ovviamente Basile non si è arreso e deciso a conquistarla, è tornato alla carica una seconda volta con successo. Galetto è stato quell’appuntamento, perchè da quel momento in poi non si sono più lasciati. Nel gennaio 2020 è arrivata anche la proposta di matrimonio, che è stata poi condivisa con i numerosi fan sui relativi social network. Ora non resta che aspettare il giorno delle nozze per vederla in abito bianco e chissà qualche lacrimuccia di commozione da parte del famoso papà.

Impostazioni privacy