Uomini e Donne: Gemma buttata fuori dal trono over | Sostituita con un’altra dama

Gemma Galgani è una dama famosissima di Uomini e Donne che frequenta ormai da molti anni alla ricerca dell’amore. Ora però è arrivata una notizia bomba su un suo possibile ritiro. Scopriamo cosa sta accadendo.

gemma galgani abbandona uomini e donne-political24
Gemma Galgani Uomini e Donne-political24

I fan di vecchia data di Uomini e Donne conoscono tutti la mitica dama del trono over: Gemma Galgani che ormai da 10 anni dà la caccia all’anima gemella nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi.

Nell’ultima puntata Elisabetta e Luca hanno dichiarato di essersi trovati molto bene insieme in esterna, per Luca non è ancora scattata la scintilla, ma Elisabetta sembra cotta. Massimiliano invece ha avuto un duro confronto con la corteggiatrice Federica che, a un certo punto, ha abbandonato lo studio, Biagio infine si è scusato con Sara che ha deciso di dargli una nuova possibilità.

Una notizia circa la possibile uscita di scena di una delle icone del programma ha scosso tutti: si tratta proprio della dama torinese, ma che cosa sta accadendo?

Gli spasimanti di Gemma Galgani

In tutti questi anni la donna ha avuto molte storie ma nessuna che sia andata a buon fine e l’abbia convinta di una vera dedizione da parte del partner. Tra i suoi amori ricordiamo il dentista Ennio con cui celebrò una festa di fidanzamento a cui parteciparono anche gli opinionisti dello show, alla fine però non ci fu nessun matrimonio. La storia forse più significativa è stata con Giorgio Manetti, detto “il gabbiano”, i due sono rimasti insieme a lungo e sembravano molto innamorati, ma alla fine c’è stata la rottura.

All’inizio di quest’ultima edizione ha chiuso la relazione con l’ufficiale di marina Nicola Vivarelli, di 44 anni più giovane perché ritenuto non molto sincero. Tra gli ultimi spasimanti c’è stato Aldo Farella con cui però alla fine non ha concluso niente. La donna, invece, aveva dato il suo numero di telefono a una nuova entrata: Antonio, che però l’ha rifiutata.

Maria la vuole fuori da Uomini e Donne?

Secondo un’indiscrezione riportata da Nuovo Tv la Galgani potrebbe dover abbandonare il dating show di Canale 5, ormai infatti lei avrebbe fatto il suo tempo, senza contare che le ripetute delusioni sarebbero assai maggiori dei momenti sereni. I telespettatori quindi sono stanchi di questa situazione e vorrebbero un cambiamento.

LEGGI ANCHE—-> Carlo e Camilla: spunta il figlio segreto | La somiglianza è inquietante FOTO

LEGGI ANCHE—-> Amici, Samuele piange per la fidanzata: lei reagisce così sui social

A decidere di mandare a casa la dama, sempre secondo il settimanale, sarebbe però la padrona di casa Maria De Filippi che avrebbe già in mente con chi sostituirla. Nelle ultime settimane si è fatta largo Isabella Ricci a cui è stato dedicato tanto spazio e che pare aver ricevuto i favori del pubblico. In alternativa ci sarebbe anche la splendida Ida Platano, tornata da poco nel programma. Su questa notizia non c’è alcun commento ufficiale o smentita della diretta interessanta, i suoi fan tremano.

Gemma Galgani lascia Uomini e donne-political24

Impostazioni privacy