Amici, Samuele piange per la fidanzata: lei reagisce così sui social

Samuele Barbetta è uno dei talenti ancora in gara ad Amici. Il ballerino ha conquistato milioni di fan con la sua creatività ma ultimamente sta affrontando un momento di grande sconforto. La crisi è dovuta alla mancanza per la sua fidanzata Claudia, che è poi sfociata in un pianto ininterrotto. I due si sono sentiti telefonicamente e lei subito dopo ha pubblicato un post sui social…

amici-samuele-piange-political24
Samuele ad Amici-Political24

Samuele, allievo della maestra Veronica Peparini, è uno degli ultimi ballerini rimasti in gara ad Amici. Nelle ultime puntate del daytime il giovane talento ha avuto un crollo emotivo, dovuto alla stanchezza e alla forte mancanza della fidanzata, Claudia.

In suo soccorso è arrivata la coach di danza, che l’ha sempre sostenuto per tutto il suo percorso che dura da ben 7 mesi. Resasi conto della grande sofferenza e della poca voglia di affrontare una nuova sfida, lanciata dal direttore artistico, ha deciso di raggiungere la ragazza telefonicamente.

Il crollo di Samuele ad Amici

Durante tutto il percorso Samuele non ha mai mostrato segni di cedimento ma ha sempre affrontato ogni coreografia e sfida con grande entusiasmo e professionalità. Ultimamente però la pressione della gara si sta facendo sempre più forte e la mancanza degli affetti altrettanto. Il ballerino ha una bellissima fidanzata al di fuori del programma e a lei durante il secondo Serale ha dedicato una coreografia.

Dopo averla sentita distaccata e fredda nei suoi riguardi è crollato in un pianto ininterrotto e si è lasciato andare allo sconforto. La sua coach ha così deciso di chiamarlo in saletta prove e capire quale fosse il motivo di tanta sofferenza. Una volta aver capito che le pene del ballerino sono d’amore ha raggiunto Claudia telefonicamente. L’insegnante ha cercato di far riappacificare i due ragazzi, facendo da vera e propria mediatrice.

La dolce metà di Sam ha provato a spiegargli che il suo distacco è dovuto alla forte mancanza e alla voglia di poterlo riabbracciare. Lui dal suo canto ha confessato di non sopportare più questa distanza e che a mancargli sono le giornate insieme a lei. Insomma una volta terminata la chiamata l’umore del coreografo in erba è migliorato, ma per Claudia sarà lo stesso? Ecco cosa ha pubblicato nelle ultime ore…

Claudia e il messaggio social per Sam

Come è stato precedentemente detto, Samuele le ha dedico una bellissima coreografia sulle note di ‘Mantieni il bacio’ di Michele Bravi e a quanto pare questa è la colonna sonora della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE—-> Carlo e Camilla: spunta il figlio segreto | La somiglianza è inquietante FOTO

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: come ha scoperto di essere figlio di Mengacci | Triste retroscena

Dopo la messa in onda del daytime del 28 aprile, Claudia ha utilizzato proprio quel brano per inviare virtualmente tutto il suo sostegno al fidanzato. Così facendo i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo, i due sono ancora insieme e innamoratissimi.

amici-samuele-dedica-fidanzata-political24

Impostazioni privacy