Stefano De Martino: altro che flirt con Martina! | Scovata la sua nuova fiamma

Stefano De Martino è un ex ballerino che adesso svolge il ruolo di giudice ad Amici su Canale 5. Pare che abbia una nuova fiamma. Di chi si tratta? Se non è Martina Miliddi chi è allora? 

de martino nuovo amore
Stefano De Martino-political24

Stefano De Martino è un prestante ex ballerino lanciato da Amici diversi anni fa, è un volto televisivo ormai molto noto come conduttore e ospite di diversi programmi. Qualche anno fa ha ricoperto il ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi dell’edizione con alla guida Alessia Marcuzzi.

Il presentatore ha avuto una lunga storia d’amore con la showgirl di origine argentina Belen Rodriguez, che l’ha reso padre del piccolo Santiago, che ha da poco compiuto 8 anni. Avevano avuto una prima crisi, poi nel 2019 ci avevano riprovato, ma alla fine del lockdown c’è stato l’annuncio della rottura definitiva. E adesso per chi batte il cuore dello showman?

Il flirt con Martina Miliddi: vero o falso?

Il presunto flirt con l’ex concorrente Martina Miliddi è uno di quelli che stanno tenendo col fiato sospeso i fan. Tutto nasce dal debole verso la ballerina sarda dimostrato dal giudice del talent show di Maria De Filippi. Stefano infatti l’avrebbe difesa in più occasioni dalle critiche di Alessandra Celentano e Carolyn Smith. Per questo, tra i fan è nato il sospetto che tra i due potesse esserci qualcosa di più di una semplice simpatia.

Dopo l’eliminazione Martina e Aka7even non stavano più insieme e quindi il cuore della bella cagliaritana era libero. Purtroppo pare che le cose non stiano così perché, durante una diretta Instagram, i fan le hanno rivolto insistenti domande a questo proposito e lei alla fine è esplosa in un: “aiuto, non sto capendo”. Niente da fare quindi per quella che poteva essere una splendida coppia, ma con chi sta allora il presentatore?

La presunta nuova fiamma di Stefano De Martino

Eliminata la Miliddi si fa strada l’idea che la sua nuova fiamma possa essere la presentatrice Andrea Delogu. Il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari dovrebbe essere finito già da alcuni mesi, anche se non ci sono state conferme ufficiali da parte loro, quindi ora lei sarebbe libera.

A riportare la notizia di una bella amicizia e forse qualcosa di più tra l’affascinante rossa e il conduttore napoletano sono diverse testate come Dagospia e Oggi. Secondo alcune fonti la coppia si sarebbe incontrata tra i corridoi della Rai. Lui infatti fino a poco fa era al timone di Stasera tutto è possibile, mentre lei conduceva Ricomincio da Raitre.

LEGGI ANCHE—-> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—-> Arisa pubblica una foto ma c’è un dettaglio imbarazzante | Scoppia il caos sul web

Tra i due quindi ci sarebbe un certo feelling e dal momento che paiono essere entrambi single con alle spalle storie significative finite con una separazione, magari potrebbe scattare la fiammella della passione travolgente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy