Arisa pubblica una foto ma c’è un dettaglio imbarazzante | Scoppia il caos sul web

0
1070

E’ uscito da poco il nuovo brano di Arisa dal titolo ‘Ortica’. L’artista per celebrarlo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ma c’è un dettaglio veramente bizzarro e particolare. 

arisa-foto-political24
Arisa-Political24

Arisa, oltre a essere una bravissima cantante, oggi è uno dei volti più amati e apprezzati del panorama televisivo. Divenuta coach di canto di questa edizione di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, si è fatta conoscere per la sua immensa simpatica e grande professionalità.

Nell’ultima puntata del Serale l’artista ha presentato il suo nuovo inedito ‘Ortica’. La canzone, scritta in dialetto napoletano, ha estasiato tutti i presenti soprattutto i giudici esterni, Stash e Stefano De Martino. Nelle ultime ore ha però pubblicato una foto per celebrare il brano ma c’è uno strano dettaglio che ha fatto letteralmente impazzire il web.

Arisa e la foto che ha scatenato il web

Arisa con la sua partecipazione ad Amici è riuscita ad acquisire grande notorietà e il suo profilo Instagram è stato sommerso da nuovi followers e fan. L’artista infatti conta più di 731 mila seguaci e ogni suo post riesce a diventare subito virale, ottenendo centinaia di commenti e likes.

Proprio per lanciare il suo ultimo brano ha scelto, oltre che il palco di Amici, anche i social e nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che ha fatto divertire moltissimo il web. Il 21 maggio andrà in onda su Radio Italia e qualche giorno fa ha appunto registrato il suo live. Ad accompagnarla i suoi inseparabili cagnolini che hanno dato un bel grattacapo all’artista. I due infatti sul palco hanno dato ‘sfogo’ ai loro istinti e sono stati immortalati nel momento esatto del loro amplesso d’amore.

Ortica scatena le endorfine

L’interprete ironicamente ha deciso di condividere questa foto con i fan, conquistando più di 43 mila likes e 600 commenti. Ha voluto sottolineare così la potenza erotica della sua canzone ‘Ortica’ e nella didascalia ha scritto: “A parte l’imbarazzo iniziale mi conforta che il brano scateni le endorfine in tutte le specie, sia umane che animali”, riferendosi ai suoi amici a quattro zampe ed ha aggiunto “Se questo scatto non vi basta a testimoniare la potenza erotica di questa canzone provate per credere, dal 30 Aprile su tutte le piattaforme e i digital store.”.

LEGGI ANCHE—-> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—-> Diana Del Bufalo abita in una vera reggia: lussi da togliere il fiato!

Arisa ancora una volta ha scatenato il web che non ha potuto far altro che ridere e divertirsi con lei e poi chissà magari diventerà ‘nonna’ grazie alla sua nuova canzone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here