Arisa pubblica una foto ma c’è un dettaglio imbarazzante | Scoppia il caos sul web

E’ uscito da poco il nuovo brano di Arisa dal titolo ‘Ortica’. L’artista per celebrarlo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ma c’è un dettaglio veramente bizzarro e particolare. 

arisa-foto-political24
Arisa-Political24

Arisa, oltre a essere una bravissima cantante, oggi è uno dei volti più amati e apprezzati del panorama televisivo. Divenuta coach di canto di questa edizione di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, si è fatta conoscere per la sua immensa simpatica e grande professionalità.

Nell’ultima puntata del Serale l’artista ha presentato il suo nuovo inedito ‘Ortica’. La canzone, scritta in dialetto napoletano, ha estasiato tutti i presenti soprattutto i giudici esterni, Stash e Stefano De Martino. Nelle ultime ore ha però pubblicato una foto per celebrare il brano ma c’è uno strano dettaglio che ha fatto letteralmente impazzire il web.

Arisa e la foto che ha scatenato il web

Arisa con la sua partecipazione ad Amici è riuscita ad acquisire grande notorietà e il suo profilo Instagram è stato sommerso da nuovi followers e fan. L’artista infatti conta più di 731 mila seguaci e ogni suo post riesce a diventare subito virale, ottenendo centinaia di commenti e likes.

Proprio per lanciare il suo ultimo brano ha scelto, oltre che il palco di Amici, anche i social e nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che ha fatto divertire moltissimo il web. Il 21 maggio andrà in onda su Radio Italia e qualche giorno fa ha appunto registrato il suo live. Ad accompagnarla i suoi inseparabili cagnolini che hanno dato un bel grattacapo all’artista. I due infatti sul palco hanno dato ‘sfogo’ ai loro istinti e sono stati immortalati nel momento esatto del loro amplesso d’amore.

Ortica scatena le endorfine

L’interprete ironicamente ha deciso di condividere questa foto con i fan, conquistando più di 43 mila likes e 600 commenti. Ha voluto sottolineare così la potenza erotica della sua canzone ‘Ortica’ e nella didascalia ha scritto: “A parte l’imbarazzo iniziale mi conforta che il brano scateni le endorfine in tutte le specie, sia umane che animali”, riferendosi ai suoi amici a quattro zampe ed ha aggiunto “Se questo scatto non vi basta a testimoniare la potenza erotica di questa canzone provate per credere, dal 30 Aprile su tutte le piattaforme e i digital store.”.

LEGGI ANCHE—-> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—-> Diana Del Bufalo abita in una vera reggia: lussi da togliere il fiato!

Arisa ancora una volta ha scatenato il web che non ha potuto far altro che ridere e divertirsi con lei e poi chissà magari diventerà ‘nonna’ grazie alla sua nuova canzone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy