Striscia la notizia: ecco che fine fanno i cani del tg satirico

0
2327

Striscia la notizia è una delle trasmissioni di Canale 5 più seguite degli ultimi 30 anni. I noti conduttori che si sono susseguiti negli anni sono sempre stati affiancati da dei teneri pelosetti a quattro zampe. Quello che molti si sono chiesti però è che fine facciano i splendidi cani una volta finito il famoso tg satirico. 

che-fine-fanno-cani-striscia-Political24
Che fine fanno i cani di Striscia La Notizia-Political24

Uno dei momenti più attesi dai milioni di telespettatori è la presentazione del terzo ‘conduttore’ di Striscia la notizia: un cucciolo di cane dolcissimo. In questi trent’anni hanno calcato il bancone di Antonio Ricci moltissimi pelosetti che hanno accompagnato i diversi presentatori nel lancio di servizi, stacchetti e pubblicità.

Molti però in questi anni si sono domandati che fine abbiano fatto una volta spenti i riflettori e se la loro seconda ‘vita’ sia altrettanto felice. Ecco allora che è arrivato il momento di chiarire i dubbi e scoprire dove sono ora. 

I cani di Striscia la notizia: come vengono scelti?

Striscia la notizia ha iniziato questa bellissima tradizione nel lontano 1993 e da quel momento in poi sono saliti sul bancone ben 32 cani. Per fare la fatidica scelta inizialmente una persona addetta ai ‘casting’ prende contatti con i vari canili sparsi in tutta Italia e una volta selezionati 10 cuccioli viene poi selezionato quello che sarà presentato in televisione.

Una volta arrivato negli studi del tg satirico per tutta la sua carriera televisiva viene affidato alle sapienti mani di un addestratore, che si preoccupa del suo benessere. Ma quello che più lascia perplessi è il loro destino una volta finito il percorso da vere star della tv, amati dai più grandi e dai più piccini.

cani-striscia-chefinefanno-political24

Ecco che fine fanno

I loro musi e occhi dolcissimi hanno conquistato il cuore di innumerevoli italiani e tutti sono stati delle vere e proprio mascotte per Striscia la notizia. Impossibile non ricordare Fake che ha completamente stravolto ogni singolo angolo dello studio, chiedendo coccole a destra e manca o Castagna. Quest’ultima infatti è entrata a far parte dello show quando alla conduzione c’erano Ficarra e Picone e proprio Salvatore ha deciso di adottarla e farla diventare a tutti gli effetti un membro della sua famiglia.

LEGGI ANCHE—-> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Gregoraci: è stata con Briatore per soldi? | La sua risposta è da applausi

Ebbene sì, Striscia la notizia una volta spenti i riflettori concede a questi cani una vera e propria seconda possibilità, regalando loro una nuova casa piena d’amore. Infatti tutti i cani sono stati adottati o dagli addetti ai lavori del programma o da famiglie accuratamente selezionate. Perciò nulla da temere per i divi a quattro zampe!

striscia-lanotizia-cani-adottati-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here