Raffaele Renda abbandona Amici | Lo sfogo dopo l’eliminazione

Raffaele Renda è l’eliminato dell’ultima puntata di Amici. Subito dopo si è lasciato andare all’emozione e ha detto le sue prime parole sulla sua esperienza nel talent.

raffaele-amici-eliminato-political24
Raffaele ad Amici-Political24

Ieri sera, 24 aprile, è andata in onda l’ultima puntata del Serale di Amici, condotto da Maria De Filippi. Oramai la rosa dei talenti si è stretta ancora di più e i tre giudici esterni, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash sono chiamati a scegliere e alcune volte sono messi in vera difficoltà dalle noti dei concorrenti.

Dopo le tre sfide tra le tre squadre avversarie, capitanate dalle coppie Pettinelli-Peparini, Zerbi- Celentano e Arisa-Cuccarini sono andati al ballottaggio finale Samuele, Deddy e Raffaele. Se per il ballerino però c’è stato il salvataggio, per i due cantanti c’è stato un duello all’ultimo sangue, vinto poi dall’allievo di Rudy.

Raffaele Renda abbandona Amici

Raffaele Renda ha visto sfumare il suo sogno di vincere il famoso talent show a pochi passi dalla fine. Come di consueto in questa edizione, la notizia è stata appresa dal giovane in casetta insieme al compagno d’avventura, Deddy. Ad annunciare la sua eliminazione è stata la padrona di casa, che con la delicatezza che la contraddistingue ha dato il verdetto finale.

La De Filippi non ha potuto però trattenersi nel complimentarsi con il cantante, che ha sempre reagito con il sorriso e con grande autocontrollo, aggiungendo: “Complimenti per la tua educazione, l’essere presente in ogni circostanza, l’aver saputo ridere anche di cose che ti davano dolore e l’esserti comportato all’interno di questa strana comunità in modo assolutamente onesto e dignitoso. Così dopo aver ringraziato Arisa e la moglie di Maurizio Costanzo è andato a salutare i suoi compagni di vita per quasi 7 mesi.

raffaele-eliminato-amici-political24

Le prime parole dopo l’eliminazione

Dopo i vari addii e ringraziamenti Raffaele ha rilasciato le sue prime parole da eliminato della sesta puntata di Amici. Con il sorriso sulle labbra si è detto felice del percorso intrapreso e di esser cresciuto molto e alla domanda sul cosa si aspetta al di fuori ha risposto: “Cosa mi aspetta? Vorrei che mi aspettasse la musica, spero di arrivare un giorno a dire che bello sono partito da lì e ho raggiunto tutto questo” e ha concluso Spero di vivere di musica.

LEGGI ANCHE—-> Silvia Toffanin non si trattiene con Martina | “Mi fai tanta tenerezza”

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: avete visto il figlio Tommaso? | Sono due gocce d’acqua

Ovviamente non poteva mancare il pronostico sul possibile vincitore ed ha rivelato: “A chi è rimasto dico che ‘vinca il migliore’“. A se stesso ha infine augurato di continuare a sorridere e di andare avanti con la stessa forza di sempre e glielo auguriamo anche noi!

Impostazioni privacy