Vittorio Brumotti: dopo la feroce aggressione | Ecco come sta oggi

Vittorio Brumotti è stato vittima di una feroce aggressione mentre registrava un servizio per Striscia la Notizia. Ma come sta oggi?

vittorio-brumotti-aggressione-striscialanotizia-political24
Vittorio Brumotti-Political24

Vittorio Brumotti, inviato in sella ad una bici di Striscia la Notizia, martedì 20 aprile è stato aggredito insieme alla troupe televisiva nel quartiere Quarticciolo, a Roma. Tutto ciò è avvenuto mentre erano intenti a registrare un servizio sullo spaccio di droga, poi mandato in onda dal tg satirico.

Purtroppo l’accoglienza non è stata delle migliori e la squadra del tg satirico è stata accolta da fischi, insulti e un vero e proprio linciaggio fronteggiato poi dalle Forze dell’ordine. A seguito dell’aggressione ci sono state molte polemiche intorno alla vicenda, soprattutto da parte dello chef Gabriele Rubio che non ha esitato a schierarsi contro di lui.

E’ passata quasi una settimana ma come starà l’invitato in bicicletta?

Vittorio Brumotti e il pestaggio brutale

Vittorio Brumotti è da molto tempo impegnato a denunciare tematiche di degrado e di traffico di stupefacenti e non è la prima volta che si trova a fronteggiare situazioni pericolose e ostili. Ma nella periferia romana i malcapitati sono stati pestati brutalmente e la bici e il furgoncino distrutti, tanto da doversi dare alla fuga scortati dalla Polizia.

L’inviato superato il momento iniziale di choc totale ha raccontato: “Mi hanno dato calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici” ha poi aggiunto che il tutto era condito da urla, insulti e minacce di morte. Tutta questa vicenda però è stata alimentata anche da un tweet di chef Rubio, che è sceso in campo per la difesa degli abitanti del Quarticciolo. Secondo il noto volto culinario Brumotti si è reso colpevole di “propaganda infame” nei confronti di un quartiere “abbandonato dallo Stato”, e perciò di aver messo in luce un aspetto negativo che non gli appartiene.

Ovviamente la controbattuta del ciclista non si è fatta attendere, specificando che il suo operato è a servizio delle tante persone che richiedono il suo intervento. Ma dopo la brutale aggressione come sta?

Come sta dopo il servizio per Striscia la Notizia

Tutta questa vicenda è diventata una vera e bomba mediatica, spaccando l’opinione pubblica a metà. Ma ciò che più conta è che nessuno dei coinvolti sia rimasto ferito gravemente.

LEGGI ANCHE—-> Raffaele Renda abbandona Amici | Lo sfogo dopo l’eliminazione

LEGGI ANCHE—-> Claudia Pandolfi: sapete chi è il compagno? | E’ un noto produttore cinematografico

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, riportando solo lividi ed escoriazioni ma come ha rivelato lo stesso Brumotti è stata l’aggressione più feroce della sua vita.

Impostazioni privacy