C’è posta per te: Aka7even presunto ‘amante’ in una storia | L’indiscrezione choc

Aka7even è un rapper molto promettente e ammirato che partecipa al talent show di Amici. Ultimamente è rimasto coinvolto in un piccolo scandalo emerso a C’è posta per te. Che cosa è mai successo?

aka7even-amici-c'èpostaperte-political24
Aka7even-Political24

Aka7even, ovvero Luca Marzano, è un rapper ventenne che si sta facendo strada nel panorama musicale e punta a vincere quest’ultima edizione di Amici. La musica è la sua grande passione e infatti aveva già tentato di dare una svolta alla sua carriera partecipando a X Factor, ma senza riuscire ad arrivare al live.

Di recente ha vinto il Disco d’oro per il brano Mi manchi, un bel riconoscimento per lui che sta vivendo un momento difficile nel talent show di Maria De Filippi, perché fa fatica a vincere le sfide tra i concorrenti. Nell’ultimo serale, che ha visto l’eliminazione di Raffaele, si è scontrato prima con Serena vincendo e poi con Deddy, perdendo.

L’indiscrezione a C’è posta per te

Nonostante gli ostacoli, i momenti di abbattimento e i conflitti con la prof. Anna Pettinelli, che l’ha voluto in squadra, Aka7even prosegue per la sua strada nello show di Maria De Filippi. Ultimamente però è successo qualcosa che potrebbe offuscare un po’ la sua brillante luce. L’indiscrezione risale al sito Very Inutil People su una puntata di C’è posta per te dell’anno scorso.

In quell’episodio si parlava di 2 fidanzati, Orlando e Lucia, che avevano conosciuto 3 ragazzi: Luca, Ciro e Rosalba. I giovani volevano avere un futuro nel mondo della musica e così Orlando era diventato un manager per loro. A un certo punto i due fidanzati si sarebbero lasciati perché Lucia ha iniziato una relazione con uno degli aspiranti cantanti: tale Ciro. A C’è posta per te Lucia chiedeva aiuto per riconquistare il suo amato. Ma cosa c’entra Aka7even?

Aka7even e il triangolo amoroso

Ebbene c’entra perché Aka7even sarebbe Ciro, l’amante di Lucia che compare nel video Santa Maria mentre balla e canta insieme agli altri interpreti. Il filmato inoltre è stato condiviso diverse volte sui social di Orlando, il manager.

LEGGI ANCHE—-> Raffaele Renda abbandona Amici | Lo sfogo dopo l’eliminazione

LEGGI ANCHE—-> Vittorio Brumotti: dopo la feroce aggressione | Ecco come sta oggi

Per il momento però non ci sono conferme dalle persone coinvolte e soprattutto da Aka7even che non sappiamo se sia al corrente del tradimento che gli viene attribuito. Inoltre restato aperte tutte le ipotesi possibili sul perché il suo nome sia rimasto nascosto. Certo è che se fosse vero, non sarebbe una bella pubblicità per lui, in questo momento.

Aka7even triangolo--political24

Impostazioni privacy