Gerry Scotti: avete visto la sua costosa auto? | Non crederete ai vostri occhi

Gerry Scotti è un presentatore amatissimo dal pubblico che lo segue da tanto tempo in tutti i suoi numerosissimi programmi come Passaparola o Chi vuol essere milionario.  E’ anche un grande appassionato di automobili, voi avete mai visto la sua?

Gerry Scotti auto
Gerry Scotti – political24

Gerry Scotti è un presentatore molto amato e seguito ormai da milioni di spettatori che negli anni si sono affezionati alla sua simpatia e sono rimasti stregati dal suo incredibile carisma.

Il presentatore fa parte del mondo dello spettacolo dagli anni Ottanta, prima con la radio per poi passare al mondo della televisione, qualcuno lo ricorderà sicuramente a La sai l’ultima? ma è con Passaparola che si è definitivamente affermato.

Ultimamente conduce Striscia la notizia con Michelle Hunziker ed è stato al centro di una polemica risalente alla puntata del 13 Aprile. Prima di mandare in onda un servizio sulla rete Rai a Pechino Scotti e la Hunziker hanno fatto gli occhi a mandorla e hanno pronunciato la elle al posto della erre.

Lo scivolone ha causato polemiche, insulti e minacce e i due presentatori hanno dovuto scusarsi, al Corriere della Sera hanno detto: “eravamo in totale buona fede: sapere di aver urtato la sensibilità di qualcuno ci dispiace moltissimo”.

Gaffe a parte dà l’impressione di essere una persona semplice che però sa come godersi la vita, tra le sue grandi passioni ci sono le automobili, voi avete visto la sua? 

Gerry Scotti: grande amante delle automobili

Scotti è un uomo con tanti interessi, per esempio ama molto andare in barca a vela, godersi la sua moto Harley Davidson con cui fare lunghi viaggi in completa libertà, colleziona orologi e adora le automobili.

In un’intervista passata con Vanity Fair ha detto: “il mio lusso nella vita sono le macchine. Ho avuto tutte quelle che le possono venire in mente, dalla Ferrari, alla Maserati, Jaguar. Oggi giro con una Cinquecento Abart. Quando qualcuno si avvicina e mi dice  “Ma ci sta dentro?”, mi dà ancora piu soddisfazione”.

Gerry preferisce le porsche

L’ex conduttore di Chi vuol essere milionario? preferisce, tra tutte, le porsche. Nel 2014 infatti ha persino partecipato a una manifestazione: la Giro Valli Biellesi – Oasi Zegna, gara di regolarità turistica riservata appunto ad auto d’epoca. Lui era lì con la sua porsche 365 rossa.

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e Patrizia, perché si sono lasciati? | Svelata tragica verità

LEGGI ANCHE—-> Isola dei Famosi: Andrea Cerioli si infuria | Il brutto gesto di Vera Gemma

In un’intervista al Corriere ha precisato: “ho un debole per le Porsche Carrera. Ho comprato la prima nell’87, da allora la cambio ogni tre anni, restando fedele al modello”. Ora che è diventato nonno chissà se avrà piacere a trasportare anche la nipotina Virginia sul suo splendido bolide, per trasmetterle il vero entusiasmo del guidatore.

Gerry Scotti auto

Impostazioni privacy