Kledi: perché ha lasciato Amici e Maria De Filippi? | Dopo anni la verità

Kledi Kadiu è un apprezzato ballerino che è stato anche uno degli insegnante di Amici dove ha partecipato per molte edizioni uscendone sono alcuni anni fa. Ma come mai se n’è andato? Ecco la sua spiegazione.

kadiu verità su amici -political24
Kledi Kadiu Amici-political24

Kledi Kadiu è uno dei volti più riconosciuti del talent show di Maria De Filippi, dove ha lavorato come professionista e successivamente acclamato insegnante di danza di Amici fino al 2016.

E’ sempre stato molto amato e ammirato dal pubblico che lo apprezzava per la sua bravura e la sua incredibile dedizione al ballo. Ora ha una sua scuola di danza, nella capitale, la Kledi dance, e una bella famiglia composta dalla moglie Charlotte Lazzari e dalla loro piccola Lea.

Ieri, in occasione del daytime Kledi, molto emozionato, è tornato nella trasmissione che gli ha dato tanta gloria e che l’ha lanciato, questa volta in veste di giudice. Lui infatti sta lavorando a un evento a Cervia per quest’estate, in onore di Carla Fracci, con vari ballerini ospiti dai teatri di tutto il mondo. Chi avesse vinto la sfida di ieri avrebbe avuto la bellissima opportunità di vivere questa nuova esperienza.

A sfidarsi sono stati Samuele, Serena, Giulia e Alessandro. Il primo lo ha colpito molto con la sua creatività, mentre della seconda ha detto che sembrava più concentrata sulla tecnica che sulle emozioni.

Kledi e l’amicizia con Maria De Filippi

Il ballerino è sempre stato molto legato alla De Filippi, infatti è stata proprio lei a scoprirlo quando, nel 1999, faceva le prove per Buona Domenica con Rossella Brescia. Maria lo vide mentre si allenava e gli offrì un momento dedicato al ballo a C’è Posta per te.

Da quel momento nacque un’alleanza inossidabile durata finché non è rimasto nel noto talent show. E’ stato lui poi a far innamorare la padrona di casa di canale 5 della danza, spingendola anche ad esibirsi nei suoi programmi. I due andavano così d’accordo che si è persino parlato di un flirt, che però Kadiu ha smentito. Per la conduttrice ha sempre avuto parole di stima, ma allora perché ha lasciato Amici?

Perché ha lasciato Amici?

All’epoca si era pensato magari a un possibile litigio con la De Filippi o a qualche grave problema con la produzione che avesse guastato i rapporti che c’erano con il danzatore di origine albanese, o magari una motivazione legata alla sua bambina all’epoca ancora molto piccola e bisognosa di attenzioni. In realtà non era niente di tutto questo.

LEGGI ANCHE—-> Stefano De Martino: la sorella si fidanza con l’attore di Un posto al sole | Ecco chi è

LEGGI ANCHE—-> DayDreamer: Can perderà per sempre Sanem? | Finale bomba per la soap turca

In un’intervista di Fabio Fazio l’uomo ha spiegato che la risposta era molto semplice. Aveva cambiato città e quindi gli sarebbe risultato difficile partecipare tutti i giorni alle puntate. Tutto qui. Insomma, anni a fare ipotesi su che cosa potesse essere mai accaduto e invece la soluzione non era niente di drammatico.

kadiu maria de filippi -political24

Impostazioni privacy