Maria De Filippi: non c’è solo Maurizio Costanzo | “Ho tradito”

Maria De Filippi è una nota e amata conduttrice tv di tanti programmi di successo come Amici, C’è posta per te, Uomini e donne. Poco tempo fa è stata ospite a Felicissima sera dove Pio e Amedeo l’hanno intervistata e lei ha fatto delle ammissioni importanti. Scopriamo cosa è successo.

maria-de-filippi-tradimento-political24
Maria De Filippi-Political24

Maria De Filippi è una grandissima presentatrice che in tv ha ottenuto molto successo e apprezzamento con programmi come Uomini e Donne, C’è posta per te, ecc… e prodotto altre perle della tv che da anni tengono inchiodati i telespettatori alle poltrone.

La svolta nella sua vita è arrivata nel 1992 quando subentra a Lella Costa conducendo il talk show di Canale 5 Amici che, sotto la sua guida, riceve premi e riconoscimenti come il Telegatto. Nella sua lunga carriera ha lanciato tanti volti del mondo dello spettacolo che le devono molto: Gianni Sperti, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Emma Marrone e tanti altri.

Qualche sera fa è stata ospite di Felicissima sera, programma comico del duo Pio e Amedeo, appena sbarcato su Canale 5, dove ha parlato della sua vita privata, accennando persino a un tradimento. Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi a Felicissima sera

Maria De Filippi è stata invitata nella nuova trasmissione dei comici Pio e Amedeo e, come prima mossa, appena entrata, ha offerto un regalo ai padroni di casa. Nella frizzante atmosfera della serata, fatta di battute, allusioni e scherzi, è stata fatta accomodare sul divano e lì ha risposto alle domande dei simpatici presentatori.

I conduttori hanno inizialmente cercato di farla commuovere, piangere, mostrandole alcune immagini significative come quelle dei suoi adorati cani, una risalente alla sua gioventù e anche al matrimonio con Maurizio Costanzo. Tra gli scatti ce n’era uno con il collega Gianni Sperti, le è stato chiesto cosa pensasse di lui e lei ha risposto che è un bravo ragazzo che ama essere alla moda.

La star di canale 5 non ha mai perso un colpo e ha sempre risposto a tono alle battute. Successivamente si è passato ai personaggi lanciati da lei come Kledi Kadiu, Ambeta e altri “c’erano più stranieri da te che a Lampedusa” ha commentato Pio. Quando è arrivato il turno della sua foto da sedicenne le hanno domandato cosa provasse e lei ha commentato “eh magari si potesse tornare indietro”.

L’intervista è proseguita con toni sempre molto irriverenti e scherzosi. A un certo punto i comici hanno provato a indagare un po’ più fondo la sua vita intima, chiedendole  se suo marito le dicesse di indossare della lingerie hot e lei è stata al gioco rispondendo che lui glielo domanda tutte le sere e di colori diversi “una volta rossa, una volta gialla…”

La confessione che spiazza: “Sì, ho tradito”

Alla fine però è arrivata una questione un po’ più “spinosa”: “Maurizio ha mai incontrato qualche tuo ex per strada?“, la De Filippi ha negato: “no, anche perché io abitavo a Pavia e lui a Roma…”

Poi ha fatto un’ammissione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Sì mi è capitato di tradire nelle mie relazioni precedenti. A chi non è successo?. La regina della tv non ha voluto però andare fino in fondo confessando di chi si trattasse. Prima di Costanzo, naturalmente ha avuto altri partner.

LEGGI ANCHE—-> Amici: Giulia Stabile ha lavorato già in tv con la Clerici | Incredibile ma vero! FOTO

LEGGI ANCHE—-> Valentina Autiero: impressionante cambio di look dopo il trono over | Non sembra lei VIDEO

Uno di questi è stato Paolo, un compagno di liceo adesso dirigente di una casa farmaceutica, poi c’è stata anche un’altra relazione, durata a lungo, 7 anni con un uomo poi diventato otorino. Che si riferisse a uno di questi due?

Maria De Filippi tradimento

Impostazioni privacy