Trono Over: Riccardo e Roberta è già finita? | L’indizio che non sfugge

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono una delle coppie preferite e amate del Trono Over di Uomini e Donne. Da quando hanno abbandonato la trasmissione mano nella mano hanno aggiornato i fan circa la loro storia d’amore dai profili social. Ultimamente però si vocifera di una loro rottura e il dettaglio social non è sfuggito agli occhi attenti del web.

riccardo-roberta-uominiedonne-political24
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua-Political24

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati due dei protagonisti più seguiti e amati della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due hanno fatto parte del Trono Over per qualche anno e ultimamente hanno deciso di abbandonare il dating show insieme, per potersi così vivere al meglio la loro bellissima storia d’amore.

La coppia però prima della scelta finale ha attraversato momenti di alti e bassi, infatti molti erano sospettosi circa la loro relazione, arrivando addirittura a pensare che si fossero messi d’accordo per ottenere più notorietà. A dispetto delle vari critiche ricevute, l’ex dama e l’ex cavaliere si mostravano sorridenti e innamorati sui loro profili Instagram ma qualcosa sembra essere cambiato e un dettaglio social ha scatenato un rumors: si sarebbero lasciati.

Riccardo e Roberta dopo il Trono Over

Usciti dal programma di Canale 5 i due volti noti del Trono Over si dichiaravano innamoratissimi e felici, pronti a una possibile convivenza e a viversi la quotidianità lontani dalle telecamere. I video e le foto con tanto di dolci dediche sui social network sono stati tantissimi, scatenando una vera e propria valanga di like e commenti.

Negli ultimi giorni però le cose sembrano essere cambiate e la coppia appare distante, non mostrandosi più insieme sui vari social. Questo è bastato a far nascere i primi sospetti sulla loro rottura e su un addio che deluderebbe non poco i tanti fan. Il colpo di grazia è arrivato però in queste ore e ha spiazzato tutti coloro che speravano in un lieto fine.

riccardo-roberta-rottura-political24

L’indizio social

I profili Instagram dei due mostrano una realtà che ha lasciato molto perplessi i tanti followers, potendosi così porre solo una domanda: si sono lasciati? Infatti l’ex dama pare abbia cancellato tutte le foto con il compagno, Riccardo, facendo scomparire ogni traccia del loro amore.

LEGGI ANCHE—-> Ivana Spagna: prima e dopo i ritocchi estetici | Sembra un’altra! FOTO

LEGGI ANCHE—-> Daydreamer: brutte notizie per i fan | La soap turca sarà sostituita

L’addio, sempre ammesso ci sia stato, non farebbe altro che aumentare le polemiche e lo scetticismo nutrito nei loro confronti. Adesso bisognerà aspettare che siano direttamente loro a confermare o meno la rottura.

Impostazioni privacy