Uomini e Donne: ex corteggiatore aggredito e derubato | Il terrificante racconto

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha partecipato anche a Temptation Island, sparito per un po’ dai radar ora è rimasto coinvolto in un avvenimento davvero spiacevole. Ecco tutti i dettagli.

ex-corteggiatore-derubato-political24
Ex corteggiatore di Uomini e Donne aggredito e derubato-Political24

Il ragazzo coinvolto è stato un corteggiatore di Uomini e Donne da cui però è uscito da un anno e mezzo, all’epoca dello show aveva cercato di conquistare il cuore di Giulia Quattrociocche, venendo però rifiutato da lei che gli preferì Daniele Schiavon.

La sua partecipazione aveva comunque colpito molto il pubblico che gli aveva dedicato anche diverse fanpage di apprezzamento sui social. L’uomo, che su Instagram ha 322 mila followers è stato anche uno dei tentatori di Temptation Island nell’edizione dell’anno scorso.

Ora sfrutta la sua prestanza fisica come influencer per diversi marchi di moda maschile come g2firenze e dsquared2. Di recente è tornato al centro dell’attenzione per un avvenimento veramente molto spiacevole che gli è capitato mentre era in giro con un amico. Scopriamo che cosa gli è accaduto di preciso.

Alessandro Basciano di Uomini e Donne: derubato

Alessandro Basciano di origine genovese, ma trasferitosi a Roma per lavoro, due sere fa era uscito a fare una passeggiata con l’amico Umberto D’Aponte, marito, ma pare ancora per poco, di Guendalina Tavassi. I due avevano lasciato l’auto in un parcheggio custodito ma al loro rientro hanno trovato una bruttissima sorpresa.

alessandro-basciano-derubato-political24

I giovani hanno scoperto di aver subito un furto e persino gravi danneggiamenti. A darne notizia è stato D’Aponte sul suo profilo Instagram. Per loro si è trattato davvero di un brutto colpo, soprattutto quando si sono accorti di alcuni particolari.

 “Ci hanno sfondato la macchina”

Ecco qua ci hanno sfondato la macchina. Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti ha dichiarato D’Aponte. “Tra l’altro era in un parcheggio custodito” ha aggiunto Basciano. In sottofondo poi si sente lo stesso dire: “quel figlio di pu***** di ricordasse che se le telecamere l’hanno ripreso gli sfondo il cu** come ha fatto lui con la macchina“.

LEGGI ANCHE—-> Benedetta Rossi rompe il silenzio dopo il lutto | “La vita non è facile”

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari ritorna in tv e annuncia l’impensabile | Addio a Uomini e Donne

Basciano, naturalmente, era quello più sconvolto. Alla fine il suo amico ha concluso affermando di sperare di rientrare a casa tranquilli e ha commentato: “la gente fa schifo”. Non sappiamo che cosa abbiano fatto dopo, se siano andati a denunciare, come immaginiamo.

Impostazioni privacy