Tina Cipollari: ritorna in tv e annuncia l’impensabile | Addio a Uomini e Donne?

Ormai Tina Cipollari ha veramente tenuto con il fiato sospeso tutti gli amanti della trasmissione di Uomini e Donne e solamente oggi è riapparsa sugli schermi. L’opinionista ha spiegato il motivo della sua assenza e l’annuncio fa temere i fan. Ecco cosa sta succedendo

tina-cipollari-ritorna-a-uominiedonne-political24
Tina Cipollari-Political24

In queste settimane l’assenza della ciclonica Tina Cipollari a Uomini e Donne ha destato molti sospetti e i fan non hanno potuto fare altro che aspettare una sua ricomparsa. Il momento finalmente è arrivato e nella puntata andata in onda il 15 aprile ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno costretta a non partecipare alle registrazioni del dating show più seguito d’Italia.

Molte sono state le ipotesi, tra cui il Covid e i preparativi per l’imminente matrimonio con Vincenzo Ferrara ma nulla è valso perchè la verità è ben altra. Ecco che cosa ha dichiarato l’opinionista e perchè preoccupa un suo possibile abbandono.

Tina Cipollari: i motivi dell’assenza a Uomini e Donne

A inizio puntata la conduttrice si è collegata con la Cipollari, che via Skype ha voluto spiegare i motivi della sua assenza prolungata e così tranquillizzare tutti i suoi fan. A prendere la parola è stata subito la De Filippi che ha annunciato: “Ti stai trasferendo a Torino, sentivo” e l’opinionista ha aggiunto: “Si, si sto facendo un trasloco, che diciamo è molto impegnativo e ci vorrà qualche giorno…mi sto trasferendo in Piemonte”.

Ovviamente il riferimento all’acerrima nemica, Gemma Galgani, è stato invitabile e la domanda ancora di più: “Perchè hai scelto Torino?”  e la risposta dell’opinionista ha suscitato risate e applausi, affermando scherzosamente: “Eh perchè Maria sto facendo delle indagini e allora mi sono trasferita proprio lì sul posto“. 

Lo scontro tra le due non si è fatto attendere e subito dopo l’entrata della dama c’è stato il solito dibattito acceso sulle scelte amorose di quest’ultima, seguito prima da uno scambio di battute al veleno proprio sull’imminente abbandono di Roma. La Galgani ha chiesto: “So che ti stai trasferendo a Torino. Quale bel quartiere hai scelto?” ma Tina stizzita ha prontamente risposto: “Non lo dico sicuramente a te”.

Sicuramente sapere i motivi della lunga assenza ha rasserenato il grande pubblico ma in molti in queste ore si staranno chiedendo se la vulcanica bionda lascerà la trasmissione di Canale 5. Sarà così?

Tina lascerà Uomini e Donne?

I reali motivi del trasferimento di Tina restano comunque ignoti. Infatti il compagno è fiorentino e perciò il trasferimento non sarebbe riconducibile al suo rapporto con lui. Comunque sia l’opinionista ha rincuorato i telespettatori che appena finito il trasloco ritornerà in studio.

LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli: spunta la foto dal passato | E’ irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, ex dama: rivelazione bomba | “Mi sono concessa a più cavalieri”

Ma sarà veramente così oppure lasciare Roma implicherà anche un suo addio al programma? Non sarà così a detta della diretta interessata e per il momento non resta che aspettare con ansia il suo ritorno dal ‘vivo’.

tina-gemma-torino-political24

Impostazioni privacy