Daydreamer: brutte notizie per i fan | La soap turca sarà sostituita

0
2079

Daydreamer – Le ali del sogno è una nota soap turca molto amata dalle spettatrici italiane che vede protagonista l’attore Can Yaman. La trasmissione però ha dei problemi di messa in onda. Scopriamo quali.

daydreamer cancellato - political24
daydreamer – political24

Daydreamer – Le ali del sogno è una famosa soap turca molto seguita e apprezzata dalle telespettatrici italiane che non perdono un episodio dal giugno del 2020. Tra i protagonisti vi è l’affascinante attore Can Yaman che ultimamente sta facendo molto parlare di sè.

La soap ruota intorno a una ragazza di umili origini, Sanem Aydin (Demet Özdemir), che sogna di diventare una grande scrittrice, ma finisce a lavorare in un’agenzia pubblicitaria. Qui conosce il figlio del proprietario: Can Divit e tra di loro inizia a stabilirsi un rapporto speciale.

Nell’ultima puntata del 15 aprile Can e Sanem si sono nuovamente fidanzati e hanno deciso di comunicarlo ai dipendenti della Fikri Harika che li sostengono, la ragazza però è preoccupata per cosa penseranno i suoi genitori di questa nuova svolta e così decide di non dire nulla a Nihat e Maevkibe che però sospettano.

Ora c’è stata una cancellazione dal palinsesto della prima serata del mercoledì sera. Vediamo come mai.

Daydreamer – Le ali del sogno e i cambi di palinsesto

La soap, composta da 51 episodi in originale, ha avuto una trasmissione molto travagliata su Canale 5. Inizialmente, quando è arrivata nel giugno dell’anno scorso andava in onda con regolarità dal lunedì al venerdì. Con il sopraggiungere dell’autunno le cose sono cambiate.

Daydreamer – Le ali del sogno a quel punto passava solo nel weekend. Successivamente ci sono stati altri spostamenti: al sabato pomeriggio con due episodi e in seguito alla domenica pomeriggio con una sola puntata. A dicembre c’è stata una pausa e poi il ritorno in prima serata per alcuni giovedì del 2021.

Ecco i motivi  della cancellazione

Infine la serie ha conquistato un posto nel pomeridiano della rete Mediaset dal lunedì al venerdì con in aggiunta degli episodi serali, come quello delle 21.30 il 14 Aprile scorso che però è stato l’ultimo del mercoledì sera. 

LEGGI ANCHE—-> Pio D’Antini è sposato con una bellissima modella | Ecco chi è Cristina

LEGGI ANCHE—-> Benedetta Rossi rompe il silenzio dopo il lutto | “La vita non è facile”

Daydreamer – Le ali del sogno non andrà più in onda il mercoledì sera perché, come riportato dalla guida tv di Mediaset Play quel giorno, alla stessa ora, verrà trasmessa la fiction Buongiorno mamma con Raoul Bova. Al momento non sono previste altre puntate serali della soap e i telespettatori dovranno accontentarsi dell’appuntamento pomeridiano.

daydreamer cambio palinsesto- political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here