Benedetta Rossi rompe il silenzio dopo il lutto | “La vita non è facile”

0
1424

Benedetta Rossi, la nota e amata food blogger, e suo marito Marco sono ancora in lutto per la morte di una persona a loro molto cara. La cuoca ha postato una commovente dedica, rompendo così il silenzio e aggiornando i fan sulle loro condizioni. 

Benedetta Rossi morte
Benedetta Rossi- Political24

Benedetta Rossi, amata e seguita food blogger, ha milioni di followers che la seguono sui social, che aggiorna costantemente con le sue ricette e i consigli.

Lei e il marito Marco Gentili si conoscono fin dai tempi dell’università e ormai da molto tempo hanno intrecciato le loro vite. In un’intervista a Oggi è un altro giorno l’uomo ha detto: “ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo. Sono serviti mesi di passeggiate“.

Nel 2009, finalmente, si sono sposati alle Hawaii ma senza averlo programmato, si trovavano lì in vacanza e hanno fatto il grande passo, prendendo dei testimoni a caso. I due sono molto affiatati e Marco è stato il primo a riconoscere il talento della moglie e a volerla filmare.

Non tutto però è sempre rosa e fiori e gli eventi di questi ultimi tempi l’hanno dimostrato, la coppia infatti è stata colpita da un grave lutto di cui ha voluto parlare anche sui social. Si è trattato della morte di un parente molto prossimo e a loro molto caro, soprattutto per il marito di Benedetta.

Benedetta Rossi: lutto in famiglia

Poco tempo fa, esattamente il 5 Aprile, la Rossi ha postato un momento di grande vulnerabilità. Su Instagram, dove ama pubblicare, oltre ai video delle ricette, anche momenti della sua quotidianità, ha annunciato la morte del suocero Lanfranco, il padre del suo adorato sposo.

L’uomo era malato da tempo e purtroppo c’era stato un ulteriore aggravarsi della sua situazione fino al tragico esito finale. Lo scatto pubblicato ritraeva il marito e il cane Cloud in un momento di tenerezza. Benedetta aggiungeva anche che si sarebbero presi una pausa per affrontare la morte del parente.

Benedetta e Marco: la dedica commovente

Ieri la stella dei fornelli ha finalmente condiviso un’immagine un po’ più serena con una dedica particolare. Nella foto ci sono lei e il marito sorridenti. Ecco che cosa ha scritto: “la vita non è facile ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice!” … VASCO ROSSI”.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari: ritorna in tv e annuncia l’impensabile | Addio a Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli: spunta la foto dal passato | E’ irriconoscibile FOTO

Le parole sono una strofa della canzone di Vasco Rossi: La vita non è facile, che evidentemente la blogger conosce o di cui è fan. Lei e il marito si stanno facendo forza e sostenendo a vicenda in questo momento e forse adesso hanno recuperato un po’ di pace.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here