Mara Venier: ‘abbandonata’ dal marito | Lancia appello accorato sul web

Mara Venier, conduttrice amata e stimata dal grande pubblico, è sposata con Nicola Carraro e tra i due c’è grande sintonia e complicità. Poco fa però ha lanciato un appello sui social molto triste e accorato nei confronti del marito, che a quanto pare l’ha lasciata sola. 

mara-venier-marito-political24
Mara Venier-Political24

Mara Venier e l’amore con Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro sono una delle coppie più affiatate e amate dell’intero panorama televisivo. I due si sono conosciuti nel 2000 e da quel momento in poi sono diventati inseparabili. Infatti la conduttrice si è sempre considerata “sfortunata” in amore ma da quando ha incontrato l’ex produttore cinematografico ha trovato veramente l’uomo dei suoi sogni, sposandolo addirittura alla soglia dei 50 anni nel 2006.

La coppia è felicissima e abita insieme in un bellissimo appartamento nel cuore di Roma, facendolo diventare un vero e proprio nido d’amore. La loro casa tante volte diventa un set, dove girano video esilaranti di vita quotidiana e si scattano foto, emanando una complicità unica nel suo genere. Quello che non molti sanno però che hanno una seconda residenza e non si trova in Italia, bensì a Santo Domingo.

Nelle ultime ore però la frizzante conduttrice ha lanciato un appello accorato al marito, dimostrandosi molto triste e di sentirsi persa senza di lui. Cosa sta succedendo?

Nostalgia canaglia: dov’è Nicola?

Dopo aver fatto la spola per molti anni tra Italia e vari resort dei Caraibi, Mara e Nicola hanno deciso di acquistare una villa da sogno nella Repubblica Domenicana facendola così diventare la loro seconda residenza. In questo periodo infatti l’uomo ha scelto di recarsi proprio lì per staccare dal caos capitolino e soprattutto per allontanarsi dallo smog di Roma.

La conduttrice però non sta vivendo molto bene la lontananza dal marito e stavolta ha deciso di lanciargli un messaggio sui social: “Mi manchi…è ora di tornare da tua moglie”. Ovviamente il suo appello è stato accolto da tantissimi like e commenti, dimostrando quanto i due siano apprezzati e quanto si percepisca la genuinità e sincerità del loro sentimento. Tutti i suoi followers le hanno suggerito di raggiungerlo su quelle spiagge bianche e di godersi un momento di relax con la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE—-> Daydreamer: brutte notizie per i fan | La soap turca sarà sostituita

LEGGI ANCHE—–> Uomini e Donne: ex corteggiatore aggredito e derubato | Il terrificante racconto

Non è la prima volta che Zia Mara manifesta il suo amore per quell’uomo che è riuscito con garbo e gentilezza a rapirle il cuore e a farle trovare finalmente il principe azzurro. Ritornerà sicuramente presto da lei per farle tornare il sorriso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy