Paolo Bonolis: quanto guadagna? | Svelato il patrimonio multimilionario

Paolo Bonolis è un famoso e amato conduttore di tantissimi programmi negli ultimi anni. Tra i più noti ci sono: Ciao Darwin e Avanti un altro. Voi sapreste dire a quanto ammontano i suoi compensi?

Paolo Bonolis compenso
Paolo Bonolis- Political24

Paolo Bonolis è un noto e apprezzato presentatore che da tanti anni, con le sue trasmissioni, diverte milioni di telespettatori che lo seguono. Pensate che ha condotto più di 40 show dimostrando tutta la sua grandissima bravura.

Ha iniziato il suo percorso in televisione con il programma 3,2,1 contatto per poi passare a Bim Bum Bamfacendosi conoscere da tanti bambini che trascorrevano piacevoli pomeriggi con lui. Il successo però arriva con Ciao Darwin nel 1999 e Chi ha incastrato Peter Pan.

E’ sicuramente ben pagato per i suoi programmi e la sua lunghissima esperienza, ma quanto effettivamente, si chiedono in tanti? Voi l’avreste mai indovinato?

Paolo Bonolis a Avanti un altro

Attualmente conduce Avanti un altro su Canale 5. Qui, ultimamente, si è fatta notare la mancanza di uno dei protagonisti: il Bonus Daniel Nillson, vittima di un brutto incidente che l’ha messo fuori dai giochi. Durante la puntata andata in onda il 10 Aprile quando la concorrente si è seduta davanti a Bonolis ed è partito il solito jingle per annunciare il Bonus lo stupore di tutti è stato grande vedendo apparire l‘Uomo Tigre. Il presentatore, allora ha dovuto spiegare come mai l’assenza di Nillson.

“Ci sono dei problemi col nostro Bonus perché, essendo un cretino, è caduto dalla bicicletta e si è sfasciato la testa. È un cretino, lo sapevamo, quindi andava sostituito. È entrato Nozzolino ma aveva i piedi a salsiccia, è entrato l’atleta che è morto per la fatica. Però questo no”.

Paolo Bonolis guadagno

In realtà il Bonus si è infortunato alcuni mesi fa, all’epoca delle registrazioni, mentre ora si è ripreso e sta benissimo, come dimostra il suo profilo Instagram.

Bonolis: svelato il suo cachet

Bonolis davvero una lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo con show da milioni di spettatori e di lunga durata. Quindi è logico aspettarsi che sia ben pagato. Secondo Italia Oggi guadagnerebbe circa 9-10 milioni di Euro, ma non ci sono dati certi per dirlo.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, ex dama: rivelazione bomba | “Mi sono concessa a più cavalieri”

LEGGI ANCHE—-> Isola de Famosi: Valentina Persia ha mentito su Brando? | La foto la incastra

Si tratta, effettivamente, di un compenso molto alto, che lo mette tra i conduttori più pagati d’Italia insieme a personaggi come Gerry Scotti. Sul podio però rimane saldamente la De Filippi che ha entrate anche dalla casa di produzione Fascino PGT.

Impostazioni privacy