Uomini e Donne Over: Anna Tedesco che fine ha fatto? | Come mai non torna più

Anna Tedesco è stata una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, dating show di Canale 5. Ormai però è da tempo assente e tanti si chiedono che fine abbia fatto e cosa stia facendo adesso.

Anna Tedesco Uomini e Donne
Anna Tedesco – Political24

Anna Tedesco è una famosa dama del trono over di Uomini e Donne che ha partecipato alla trasmissione per diverse edizioni, interrompendo bruscamente tutto l’anno scorso, alla vigilia del lockdown.

Prima di diventare un volto noto della televisione è stata bagnina e anche istruttrice di nuoto per bambini. Ha avuto una lunga storia d’amore durata quasi vent’anni da cui è nato suo figlio Maicol Bei, ormai cresciuto. Come mai, però, avrà lasciato lo show e che cosa starà facendo oggi?

Anna Tedesco ha lasciato Uomini e Donne

Come tutti i partecipanti anche la dama cercava un partner affidabile e innamorato. Negli anni in cui ha preso parte al programma della De Filippi ha frequentato diversi cavalieri, tra cui Maurizio Guerci, Mattia Ciardo e Marcello Michisanti, ma con nessuno è andata bene. Per un certo periodo si è vista anche con Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani, con cui poi era rimasta in amicizia.

Proprio il legame con quest’ultimo è stato oggetto di tante critiche e insinuazioni da parte dell’opinionista Gianni Sperti secondo il quale lei non riusciva a dare spazio a nuove storie proprio perché ancora sentimentalmente legata a Giorgio. A un certo punto la situazione era diventata molto tesa e quando l’ex marito di Paola Barale l’accusò di essere “amica di letto” di Manetti lei abbandonò il programma.

Una volta tornata, dopo una lunga pausa, ha brevemente frequentato Mattia per poi lasciare definitivamente il programma senza dare spiegazioni. Le suo motivazioni si possono ricostruire dal suo profilo Instagram in cui parla spesso di reinventarsi, di raggiungere i propri sogni. A commento di una foto aveva scritto: “è bello svegliarsi e non farsi illusioni. Ci si sente liberi”.

Da quanto si intuisce la sua vita, dopo l’uscita dallo show è molto cambiata e decisamente in meglio. Inizialmente qualcuno aveva insinuato che Anna potesse aver trovato finalmente il grande amore, ma sembra che le cose non stiamo affatto così.

Anna Tedesco: che cosa fa oggi l’ex dama

Oggi la Tedesco è una influencer che su Instagram ha 82,9 mila followers che la seguono. Grazie alla sua bellezza è testimonial di alcuni brand di moda, come borse e gioielli presenti nelle foto. La donna, nel frattempo, ha ripreso in mano la sua vita che si divide tra amici, la famiglia e la quotidianità a Gubbio, la sua città. Trascorre molto tempo col figlio Maicol, al quale dedica qualche pensiero sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna)

LEGGI ANCHE—-> Andrea Cerioli umiliato per essere ingrassato | Ecco com’era prima

LEGGI ANCHE—-> Amici, Sangiovanni: ecco chi è l’ex fidanzata | La madre svela retroscena inedito

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha rivelato che non sente più nemmeno Giorgio Manetti dal primo lockdown. Amicizia finita quindi, ma la donna, dai suoi post, non sembra portare rancore e guardare invece con positività al futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna)

Impostazioni privacy