Amici, Sangiovanni: ecco chi è l’ex fidanzata | La madre svela retroscena inedito

Sangiovanni è un cantante rapper molto dotato e apprezzato di quest’ultima edizione di Amici. Fino adesso si sta dimostrando un valido concorrente del talent show. Prima di entrare nella trasmissione aveva una fidanzata, scopriamo chi è.

ex fidanzata Sangiovanni Political24
Sangiovanni Political24

Sangiovanni, il cui vero nome è Damian Giovanni Pietro è un rapper dotato di tanto talento che sta facendo una bellissima gara ad Amici. Concorrente della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è il più giovane tra i ragazzi di questa edizione.

Nelle prove serali si sta dimostrando un valido avversario e nell’ultima puntata, che ha visto l’eliminazione di Enula, si è confrontato con alcuni compagni tra cui Deddy e Tancredi, riuscendo a conquistare l’approvazione dei professori. Nel tempo si è molto affezionato a Giulia Stabile, con cui fa coppia, ma nel suo passato c’è una ex. Di chi si tratta?

Chi è l’ex di Sangiovanni prima di entrare ad Amici

Prima di entrare nel talent show il ragazzo frequentava una coetanea di nome Margherita Mirelli, anche lei di Vicenza. A confermare l’indiscrezione è la mamma del cantante, Lidia, che a Di Più Tv ha detto: “Qui a casa era legato a una bravissima ragazza che si chiama Margherita, quando è andato a Roma per partecipare ad Amici hanno provato a mandare avanti il loro rapporto ma la distanza, il fatto di non vedersi, li ha allontanati e hanno deciso di lasciarsi“.

Solo a quel punto, una volta messo fine alla storia precedente, Giovanni si è dichiarato a Giulia. La sua ex però compare brevemente nel videoclip Non + mentre lui canta: “la mia nuova tipa la mando a fanc**o/ Ti bacio le labbra mi sento al sicuro/ Mi sono innamorato di un’altra, dispiace“.

Sangiovanni e la storia con Giulia Stabile

La loro storia d’amore è iniziata prima di Natale e, al principio del nuovo anno, è iniziato il loro fidanzamento con tanto di bacio stupendo che per Giulia è stato anche il primo nella vita.

Sempre la mamma di Sangiovanni ha commentato: “a me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è “semplice e dolce”. Siamo discreti, non chiediamo altro. Non so quanto durerà con Giulia, l’importante è che sia felice!

LEGGI ANCHE—-> Francesca Tocca e Valentin stanno ancora insieme? | Spunta tutta la verità

LEGGI ANCHE—-> Ecco come capire se il tuo partner ti tradisce | 3 modi infallibili per scoprirlo

I fidanzati comunque stanno vivendo una bellissima storia d’amore, anche se la nuova ragazza del rapper ogni tanto è gelosa. I ragazzi, comunque, sono molto teneri e la loro coppia ha il sostegno di tanti fan che fanno il tifo per loro.

amici-sangio-giulia-political24

Impostazioni privacy