Alessandro Sallusti: avete mai visto la nuova compagna? | E’ una ex principessa

Alessandro Sallusti è uno più noti giornalisti italiani, molti lo conoscono come direttore del quotidiano Il Giornale. E’ anche ospite di alcune trasmissioni televisive come Diritto e rovescio. Da alcuni anni ha una bella compagna, voi sapete di chi si tratta?

alessandro-sallusti-compagna-political24
Alessandro Sallusti-Political24

Alessandro Sallusti è uno dei giornalisti italiani più famosi. Tutta la sua lunga carriera che prosegue ancora oggi come direttore di Il Giornale è in questo ramo. Il 1987 è stato un anno cruciale per lui, perché ha collaborato con Indro Montanelli.

Successivamente ha continuato a lavorare in quotidiani come Il Messaggero, Avvenire e Il Corriere della Sera. E’ anche ospite di trasmissioni come Mattino 5, L’aria che tira e Diritto e rovescio. Da alcuni anni fa coppia con la splendida Patrizia Groppelli, voi la conoscete?

Chi  è Patrizia Groppelli fidanzata di Alessandro Sallusti

E’ un’opinionista di Mattino Cinque, sulla rete ammiraglia Mediaset. Figlia unica di una famiglia piuttosto facoltosa ha studiato presso le suore Orsoline di Milano per poi trasferirsi a Miami per prendere una laurea in marketing.

E’ stata sposata, ma successivamente si è separata e ora, oltre all’attività di opinionista, insieme a un’amica, ha dato il via a un’e-commerce di collanine. E’ molto attiva sui social che usa anche per promuovere i suoi prodotti, su Instagram infatti ha 13,6 mila followers.

Patrizia e Alessandro: la loro storia d’amore

Da 4 anni, ormai formano una coppia molto affiatata, lo dimostrano le tante foto insieme pubblicate sui social dalla Groppelli. Come accennato lei era già stata sposata con il nobile Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, guadagnandosi il titolo di principessa, che ha poi rifiutato quando la loro storia è finita in modo molto tempestoso.

A un certo punto infatti Patrizia ha scoperto che il principe asburgico aveva un flirt con la sua cara amica Daniela Santanché, a sua volta compagna del giornalista per nove anni. Per questo motivo lei ha iniziato a frequentare Alessandro ed è scattato il colpo di fulmine. Ora la coppia vive serena il proprio rapporto.

LEGGI ANCHE—-> Avanti un altro: lo iettatore è in realtà un noto attore | Ecco dove l’avete già visto

LEGGI ANCHE—-> Francesca Tocca e Valentin stanno ancora insieme? | Spunta tutta la verità

Ospite, un po’ di tempo fa, a Io e te di Pierluigi Diaco, il direttore ha detto della nuova compagna: “mi ha cambiato la vita. La vita con lei è bella. Ci siamo incontrati in maniera rocambolesca quando entrambi avevamo problemi con i rispettivi partner. Abbiamo iniziato a frequentarci, la prima fuga d’amore in Puglia”.

fidanzata di Alessandro Sallusti-Political24

Impostazioni privacy