Francesca Tocca e Valentin stanno ancora insieme? | Spunta tutta la verità

Francesca Tocca è una ballerina professionista che si è fatta notare nel talent show Amici di Maria De Filippi di cui è stata concorrente. Ha avuto una storia d’amore con un collega di nome Valentin, ma staranno ancora insieme?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru storia d'amore-Political24
Francesca Tocca e Valentin Dumitru -Political24

Francesca Tocca è una ballerina di grande talento che dal 2015 lavora ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, dopo essere stata una delle concorrenti. La sua carriera, però, inizia molto tempo prima perché ha cominciato a danzare fin da piccola.

A 16 anni era già una professionista e, con Raimondo Todaro, poi diventato suo marito, ha vinto il secondo posto ai campionati di danze latino americane. Nell’ultimo serale la ballerina ha dato una dimostrazione della sua bravura, guadagnandosi l’attenzione di Rudy Zerbi, poi ripreso dalla conduttrice. La puntata, lo ricordiamo, si è conclusa con l’uscita di Enula.

Sposata nel 2014 col collega Todaro, nel 2019 era già tutto finito, lei poi ha avuto un flirt con un allievo della trasmissione: Valentin Dumitru, ma che cosa è successo tra i due? Stanno ancora insieme?

Francesca Tocca e Valentin: la loro storia d’amore

Durante la passata edizione di Amici, la diciannovesima, lo show è stato travolto dal gossip su una coppia in particolare: la danzatrice professionista Francesca Tocca e l’allievo Valentin Dumitru. All’epoca la prima era ancora sposata con Raimondo Todaro, da cui aveva avuto una figlia e per questo il flirt agli occhi degli spettatori era ancora più sconvolgente. L’attrazione e l’affetto tra i due infatti erano sotto lo sguardo di tutti. A mettere la parola fine ai pettegolezzi è stato Todaro che sui suoi profili social aveva scritto che la storia con Francesca era ormai finita da tempo e che quindi non c’era stato alcun tradimento. Nel frattempo il rapporto tra i due è andato avanti finalmente allo scoperto, con i giovani che si scambiavano messaggi d’amore via social.

Francesca Tocca storia d'amore con Valenti

A un certo punto, però, è arrivata la doccia fredda. Verso fine agosto del 2020 la Tocca ha annunciato sul suo profilo Instagram che la sua storia con Valentin, vissuta in piena libertà, era finita e che entrambi lanciavano un appello. Mi sento di annunciarvi che io e Valentin non stiamo più insieme. Vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui”.

L’ex coppia non ha mai voluto aggiungere altro o entrare nei dettagli di cosa li abbia spinti a lasciarsi proprio quando potevano vivere la loro storia serenamente. Ma che cosa staranno facendo oggi e soprattutto si sono riavvicinati?

Ma stanno ancora insieme?

La ballerina, ufficialmente single, ora è impegnata nel suo lavoro ad Amici che affronta con la serietà di sempre. Su Instagram si mostra spesso con la figlia Jasmine di cui si prende cura. Pare che i rapporti con il suo ex siano buoni proprio per proteggere la bimba.

LEGGI ANCHE—-> Alessio Boni: avete mai visto il fratello ex sacerdote? | Oggi fa tutt’altro

LEGGI ANCHE—-> Amici: sapete che lavoro fanno i genitori di Tancredi? | Non lo indovinereste mai

Di Valentin, molto geloso della sua privacy, non si sa molto, dopo essere uscito in modo burrascoso dal serale di Amici, ha proseguito nella sua attività di danza, come dimostrano i diversi filmati sul suo Instagram. Sembra che continui a vivere in Italia, ma si ignora se abbia trovato di nuovo l’amore dopo Francesca.

Impostazioni privacy