Daniele Liotti: avete mai visto il figlio Francesco? | Sono identici FOTO

Daniele Liotti è un attore molto amato dal pubblico femminile e conosciuto per i suoi ruoli in tante fiction di successo come Squadra mobile. Bello e affascinante ha anche un figlio di nome Francesco che sta seguendo le sue orme. Voi l’avete mai visto?

Daniele Liotti - Political24
Daniele Liotti – Political24

Daniele Liotti è un volto molto popolare del panorama televisivo e cinematografico italiano. Ha partecipato a tante serie tv di successo tra cui Squadra mobile e Immaturi.

E’ una persona molto riservata, per cui non si sa molto della sua vita privata. Sappiamo però che ha avuto un figlio: Francesco, dalla fidanzata di un tempo, Arianna. Lo conoscete? I due si somigliano tantissimo.

Chi è Francesco Liotti?

Attualmente Liotti padre è sui nostri schermi con A un passo dal Cielo 6 dove interpreta l’ispettore e capo della Forestale Francesco Neri, un personaggio molto apprezzato.

L’interprete ha due figli, il primo avuto da una fidanzata quando era ancora molto giovane e un’altra, Beatrice, avuta dalla compagna Cristina D’Alberto Rocaspana che è di nuovo incinta. Ma chi è e cosa fa il figlio maggiore Francesco? Il ragazzo ha deciso di seguire in tutto il percorso artistico del famoso genitore dedicandosi alla recitazione. Ha studiato al Centro Studi Acting di Roma e ha già avuto una parte nella serie tv Rai: La compagnia del cigno. Quando ha saputo che il figlio voleva fare l’attore il padre lo ha subito incoraggiato a seguire i suoi sogni “mi ha solo detto che non dovevo improvvisare ma studiare” ha rivelato il giovane in un’intervista a Di Più.

A una prima occhiata papà e figlio si somigliano molto, sono entrambi molto alti, con gli occhi chiari e il volto di un’incredibile bellezza. Insomma Francesco è un po’ la copia del padre da giovane.

Daniele Liotti e Francesco Liotti - Political24

LEGGI ANCHE—-> Valentina Ferragni: la sorella di Chiara è malata |Come l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Tina Cipollari perché è sparita | Fan spaventati

Francesco e il suo rapporto con papà Daniele Liotti

I suoi genitori si sono lasciati quando lui non aveva nemmeno tre anni. Sulla separazione dei genitori ha detto: “avevo il cuore spezzato. La mancanza di mio padre mi ha fatto molto soffrire e ha sicuramente influito sul mio carattere“.

Ha aggiunto che da piccolo, forse per questo motivo, era iperattivo e faceva tanti sport per tenersi impegnato. Ha iniziato a calmarsi solo verso gli 8 anni. Il padre però, a modo suo, ha continuato a seguirlo ha cercato di starmi il più possibile vicino“.

Ora il figlio di Daniele Liotti è una giovane promessa del mondo dello spettacolo che ama anche suonare e scrivere canzoni. Proprio quest’ultima attività gli ha fatto guadagnare il suo primo ruolo. Con il padre condivide il fatto di essere molto schivo, infatti non ha una neanche una pagina social.

Impostazioni privacy