Uomini e Donne: Tina Cipollari perchè è sparita | Fan spaventati

Tina Cipollari è la discutibile e famosissima opinionista di Uomini e Donne che non manca mai di punzecchiarsi con la rivale Gemma Galgani. Da un po’ di tempo però è sparita dallo studio di Cinecittà: dov’è finita?

tina-uominiedonne-political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari è una storica opinionista di Uomini e Donne conosciuta soprattutto per il suo carattere molto impetuoso che la porta ad accese liti con la rivale Gemma Galgani, dama del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi.

Ultimamente Tina non si è più vista nel dating show e questo ha portato milioni di fan a preoccuparsi. Cosa le sarà successo?

Tina Cipollari: che fine ha fatto?

Nell’ultima puntata della trasmissione abbiamo visto lo scontro tra Luca Cenerelli, Elisabetta e Anna Maria, mentre Samantha Curcio, è uscita in esterna con due nuovi corteggiatori, tra cui l’ex tentatore di Temptation Island: Bohgan, causando una forte reazione di Alessio. Alla fine comunque la ragazza ha deciso di eliminare Giulio.

Pesa però la mancanza di un’indimenticabile protagonista: Tina Cipollari che non era presente alle ultime registrazioni. Questo fatto sta facendo molto preoccupare i telespettatori che la seguono e che la bombardano instancabili sui social chiedendole quando tornerà.

Ormai è già dal 27 marzo che l’opinionista è assente, gettando tutti nello scompiglio perché ha un ruolo molto importante al fianco del collega Gianni Sperti. Qualche giorno fa la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, ha cercato di risolvere il mistero e fare un po’ di chiarezza con una battuta.

Durante la puntata del 2 Aprile scorso infatti le ha chiesto: “ti hanno messo agli arresti domiciliari?“. La vamp si è solo messa a ridere e non ha dato spiegazioni. Quindi il mistero rimane. Nel frattempo su Instragram, sotto all’ultimo post che ormai risale a gennaio, le scrivono: “Tinuccia bella, dove sei finita? Manchi”, oppure: “Tina quando torni senza te la puntata è morta, ritorna presto” e ancora: “Tina ti aspettiamo”.

Già un po’ di tempo fa Tina si era assentata a causa della quarantena, perché era entrata in contatto con un positivo al Covid, in seguito il collega ex ballerino aveva aggiunto che continuava a stare a casa a causa di un’indigestione.

LEGGI ANCHE—-> Katia Follesa: prima e dopo il dimagrimento | La drastica trasformazione FOTO

LEGGI ANCHE—-> Paolo Del Debbio ha ritrovato l’amore | Chi è la bella compagna

L’ultima volta che l’abbiamo vista in video si era azzuffata, come suo solito, con la Galgani accusandola di essere stata l’amante di Walter Chiari, cosa che la dama aveva negato con forza. So che hai fatto l’amante. L’ha dichiarato lei. Ha dichiarato di essere stata l’amante di Walter Chiari. Ha dichiarato di avere avuto una vita piena di amanti” aveva attaccato la Cipollari.

LEGGI ANCHE—–> Uomini e Donne, Tina lancia una bomba su Gemma: “Sei stata l’amante di..” | Svelata la verità

tina-vs-gemma-political24

Impostazioni privacy