Valentina Ferragni: la sorella di Chiara è malata | Come l’ha scoperto

Valentina Ferragni è la sorella minore della famosissima Chiara. Recentemente ha confessato di aver ricevuto delle brutte notizie circa la sua salute e le ha volute annunciare pubblicamente sul web, scatenando i migliaia followers che la seguono con molto affetto e stima.

ferragni-malattia-political24
Valentina Ferragni – Political24

Valentina Ferragni, sorella dell’imprenditrice digitale Chiara nonché cognata di Fedez, qualche settimana fa aveva annunciato sulle sue storie Instagram di doversi sottoporre a delle importanti analisi per approfondire il suo stato di salute.

Ovviamente in un battibaleno l’influencer, che ha un seguito di 3,8 milioni di followers, ha gettato i fan nello sconforto e in allarme, cercando di capire a più riprese cosa le stesse capitando. La risposta è arrivata dalla diretta interessata, che con sincerità e lealtà ha confessato i suoi problemi di salute.

Valentina e la confessione sul web

Valentina a cuore aperto ha voluto rassicurare e spiegare ai suoi fan cosa le stesse succedendo e l’ha fatto con delle storie Instagram, che volevano essere sia una confessione quanto lanciare un messaggio alle altre donne. Dopo aver ricevuto gli esiti degli esami e analisi varie fatti in precedenza ha dichiarato: Purtroppo le analisi non sono andate bene. Vorrei raccontare il mio problema, perchè secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla. Perchè è molto difficile da diagnosticare.

La talentuosa stilista e influencer ha continuato, dicendo: “La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito. Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Si chiama insulinoresistenza, concludendo poi con un motto di positività“Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perchè oggi è festa. Diamo inizio a un’altra vita”.

Ecco come l’ha scoperto

Grazie alla dottoressa a cui l’influencer si è affidata è riuscita finalmente ad arrivare ad una diagnosi certa e a potersi curare nel migliore modo possibile grazie ad un’alimentazione equilibrata e adeguata alle sue esigenze. Infatti se non diagnosticato per tempo, l’insulinoresistenza può solo che peggiorare e portare a complicanze più difficili da risolvere.

LEGGI ANCHE—-> Amici: Sangiovanni perché conosce Madame? | Mistero finalmente svelato

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Tina Cipollari perchè è sparita | Fan spaventati

Inoltre Valentina in passato aveva già fatto presente di avere problemi di salute, soprattutto quando a più riprese le era stato chiesto se fosse incinta e aveva così tuonato: “Smettete di chiedermi se non incinta, NON lo sono! Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto anche mangiare), quindi l’unica pancia che vedete è dovuta a questo”. Fortunatamente è una donna bella, grintosa e adepta del pensiero body positive, non facendosi mai scalfire da nulla e soprattutto da nessuno!

Impostazioni privacy