Isola dei famosi, Ilary Blasi non si tiene | Rivelazione che scatena il web

0
732

Ilary Blasi conduce con successo il reality show di Canale 5: l’Isola dei Famosi. Il programma è iniziato da poco ma sono già successe tante cose, ora la presentatrice ha deciso di rivelare qualcosa in più su questa edizione e anche le sue preferenze, che hanno scatenato letteralmente il web.

ilary-blasi-naufraghi-preferiti-political24
Ilary Blasi-Political24

Ilary Blasi è saldamente alla guida de L’isola dei famosi, fortunato reality partito il 15 marzo scorso su Canale 5. Dalla sua parte, la simpatica presentatrice, ha: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi che la aiutano in veste di opinionisti.

L’esuberante e vivace moglie di Francesco Totti ha sicuramente giovato al programma, assicurandosi l’approvazione del pubblico. Di recente, però, ha fatto un’ammissione circa i concorrenti.

Ilary Blasi e i suoi favoriti

La Blasi, saldamente al timone de L’isola dei famosi, ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato di alcune sue preferenze riguardanti i partecipanti. In teoria lei dovrebbe essere sopra le parti, ma sicuramente non è facile essere imparziali in uno show in cui si incontrano tante persone diverse. E’ normale, come a tutti gli esseri umani, che si manifestino simpatie e antipatie.

Sempre diretta e spigliata la conduttrice ha fatto una confessione su alcune delle naufraghe in Honduras. Dopo aver chiarito di stare ancora osservando i protagonisti ha dichiarato: “Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana. Poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono nella tribù burinos, orgogliosamente”.

isola-gemma-persia-political24

LEGGI ANCHE—–> Amici: ecco perché l’eliminazione non avviene in pubblico | Ciò che non ti aspetti

LEGGI ANCHE—–> Benedetta Rossi colpita da un grave lutto | Lo struggente annuncio

Valentina Persia e Vera Gemma: chi sono e cosa fanno

Ma chi sono Valentina Persia e Vera Gemma? La prima è una cabarettista che ha fatto cinema, televisione e teatro, mentre la seconda è la figlia dell’attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti. Vera ha continuato la tradizione di famiglia e infatti è un’attrice.

Ne L’Isola dei Famosi la Persia si distingue per la sua simpatia, ultimamente si è anche lasciata andare a qualche imitazione facendo ridere tutti. Dal canto suo Vera, dopo aver perso il televoto con Brando Giorgi, ha dovuto rimanere con Miryea Stabile su Playa Esperanza. E’ stato a lei che ha proposto di accendere il fuoco con i propri capelli, una trovata che si è rivelata geniale.

Per quanto riguarda l’ultima puntata, è stata eliminata Daniela Martani, che non ha avuto il coraggio necessario per iniziare una nuova avventura su un’altra isola. Elisa Isoardi, invece, ha deciso di continuare su Playa Esperanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here