Isola dei famosi, Ilary Blasi non si tiene | Rivelazione che scatena il web

Ilary Blasi conduce con successo il reality show di Canale 5: l’Isola dei Famosi. Il programma è iniziato da poco ma sono già successe tante cose, ora la presentatrice ha deciso di rivelare qualcosa in più su questa edizione e anche le sue preferenze, che hanno scatenato letteralmente il web.

ilary-blasi-naufraghi-preferiti-political24
Ilary Blasi-Political24

Ilary Blasi è saldamente alla guida de L’isola dei famosi, fortunato reality partito il 15 marzo scorso su Canale 5. Dalla sua parte, la simpatica presentatrice, ha: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi che la aiutano in veste di opinionisti.

L’esuberante e vivace moglie di Francesco Totti ha sicuramente giovato al programma, assicurandosi l’approvazione del pubblico. Di recente, però, ha fatto un’ammissione circa i concorrenti.

Ilary Blasi e i suoi favoriti

La Blasi, saldamente al timone de L’isola dei famosi, ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato di alcune sue preferenze riguardanti i partecipanti. In teoria lei dovrebbe essere sopra le parti, ma sicuramente non è facile essere imparziali in uno show in cui si incontrano tante persone diverse. E’ normale, come a tutti gli esseri umani, che si manifestino simpatie e antipatie.

Sempre diretta e spigliata la conduttrice ha fatto una confessione su alcune delle naufraghe in Honduras. Dopo aver chiarito di stare ancora osservando i protagonisti ha dichiarato: “Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana. Poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono nella tribù burinos, orgogliosamente”.

isola-gemma-persia-political24

LEGGI ANCHE—–> Amici: ecco perché l’eliminazione non avviene in pubblico | Ciò che non ti aspetti

LEGGI ANCHE—–> Benedetta Rossi colpita da un grave lutto | Lo struggente annuncio

Valentina Persia e Vera Gemma: chi sono e cosa fanno

Ma chi sono Valentina Persia e Vera Gemma? La prima è una cabarettista che ha fatto cinema, televisione e teatro, mentre la seconda è la figlia dell’attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti. Vera ha continuato la tradizione di famiglia e infatti è un’attrice.

Ne L’Isola dei Famosi la Persia si distingue per la sua simpatia, ultimamente si è anche lasciata andare a qualche imitazione facendo ridere tutti. Dal canto suo Vera, dopo aver perso il televoto con Brando Giorgi, ha dovuto rimanere con Miryea Stabile su Playa Esperanza. E’ stato a lei che ha proposto di accendere il fuoco con i propri capelli, una trovata che si è rivelata geniale.

Per quanto riguarda l’ultima puntata, è stata eliminata Daniela Martani, che non ha avuto il coraggio necessario per iniziare una nuova avventura su un’altra isola. Elisa Isoardi, invece, ha deciso di continuare su Playa Esperanza.

Impostazioni privacy