CentoVetrine, sapete perchè ha chiuso e che fine hanno fatto gli attori? | La verità dopo anni

CentoVetrine è stata una delle soap di Mediaset più amate e seguite di sempre. Ma come mai ha chiuso i battenti e che fine hanno fatto gli attori? Dopo anni finalmente è stata svelata la verità di una chiusura che ha deluso moltissimi fan.

centovetrine-chiusura-political24
CentoVetrine-Political24

CentoVetrine è stata una delle trasmissioni televisive più longeve e amate dal pubblico italiano ed è andata in onda per quasi 15 anni sulle reti Mediaset. Dopo la sua chiusura i fan della soap sono rimasti molto delusi, non riuscendo a darsi una spiegazione dell’accaduto e del finale burrascoso.

Molti degli attori sono rimasti improvvisamente senza lavoro ma per alcuni di loro la serie tv è stato un vero e proprio trampolino di lancio, grazie alla grandissima fama e soprattutto l’enorme visibilità acquisite negli anni di attività. Ma sapete perchè il programma è stato chiuso? I motivi hanno lasciato tutti perplessi

CentoVetrine, i motivi della sospensione

La nota soap per lunghissimo tempo ha tenuto compagnia a milioni di italiani ogni primo pomeriggio, prima in onda su Canale 5 e poi su Rete 4. Nel 2016 è arrivata la comunicazione ufficiale della sua chiusura, scatenando una vera polemica furiosa sul web.

I motivi della chiusura non sono mai stati chiari, ma a quanto pare la Mediaset, resasi conto del crollo degli ascolti sempre più repentino, decise di non produrre la sedicesima stagione, deludendo tutto il pubblico. Senza preavviso e senza possibilità di poter dare un finale degno alla soap opera come CentoVetrine, è arrivata a ciel sereno la notizia a tutto il cast di sgombrare gli uffici per una nuova produzione.

Anche gli attori non hanno potuto far altro che abbandonare il set e dopo 15 anni sono rimasti senza lavoro da un giorno all’altro. Ma che fine hanno fatto dopo la chiusura del programma?

LEGGI ANCHE—-> Amici, Tommaso volta le spalle alla Celentano | Cambierà squadra

LEGGI ANCHE—-> Gianni Morandi, l’incidente l’ha deturpato: foto mostra le ustioni

Ecco oggi i personaggi principali

Gli interpreti principali di CentoVetrine sono stati tantissimi ma c’è ne sono alcuni che il pubblico ha amato più di altri. Oggi sono delle star di fiction e film famosissimi e sicuramente ricorderete Roberto Farnesi, Pietro Genuardi e Roberto Alpiche che dopo la chiusura hanno collaborato ad altre serie tv e oggi sono i protagonisti del ‘Paradiso delle Signore’.

Simile anche il percorso di Alex Belli, che ha preso parte a ‘Ciao Nina‘ e a ‘Furore’, per poi cimentarsi anche nel viaggio dei sentimenti di ‘Temptation Island Vip 2’. Impossibile dimenticare Anna Safroncik che ha continuato la sua ascesa con tantissimi programmi di successo o Marianna De Micheli che ha intrapreso una scelta diversa, dedicandosi al teatro e alla barca a vela.

attori-centovetrine-political24

Insomma ancora oggi è un duro colpo per i fan che hanno visto la loro serie preferita chiudere i battenti prematuramente, lasciando così un ricordo dolce amaro di una delle più longeve soap opera d’Italia.

Impostazioni privacy