Amici, riconoscete questo bimbo? | Oggi il più amato dal pubblico

Occhiali da sole, cappellino stiloso e sorriso accennato, questo bambino oggi è uno dei protagonisti e papabile vincitore di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Riuscite a capire di chi si tratta?

amici-sangiovanni-bimbo-political24

Ecco chi è il bimbo in foto

Questo bellissimo bambino ritratto in foto è uno dei protagonisti di questa edizione di Amici 2021. Ha da poco compiuto 18 anni eppure ha già raggiunto un enorme successo con i suoi brani, conquistando addirittura il disco d’oro con il singolo Lady. A questo punto è impossibile non aver capito di chi stiamo parlando: infatti è proprio lui, Sangiovanni!

Il cantante, all’anagrafe Damian Giovanni Pietro, ha conquistato il pubblico con i suoi inediti Gucci Bag e Lady e con quel modo di fare da vera star del rap. La sua entrata nella scuola è stata molto semplice, dato che due professori, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli l’avrebbero voluto come proprio allievo. Ovviamente come è noto la scelta del ragazzo è ricaduta sul primo, che è stato felicissimo di dargli un banco.

Il suo stile è inconfondibile ed è diventato la vera e propria punta di diamante della propria squadra al Serale, capitanata dal coach di canto, Rudy Zerbi e dalla coach di ballo, Alessandra Celentano. Il giovanissimo rapper esibizione dopo esibizione ha mostrato tutto il suo talento e la sua voglia di vincere, tanto da essere considerato da molti il possibile vincitore del seguitissimo talent show.

LEGGI ANCHE—-> Amici: arriva notizia bomba | Maria De Filippi spiazza gli allievi

serale-sangiovanni-political24

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Tina lancia una bomba su Gemma: “Sei stata l’amante di..” | Svelata la verità

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi: avete mai visto la sorella maggiore? | Somiglianza incredibile

Sangio e il rapporto speciale con Giulia

Nel corso di questa stagione di Amici si sono create molte relazioni speciali tra gli allievi e una di queste è proprio quella tra Sangiovanni e la ballerina Giulia. Tra i due ci sono state parecchie incomprensioni, creando così dei grandi alti e bassi, che si sono protratti fino alle porte del Serale.

Come è stato precedentemente detto il cantante ha molta voglia di riscatto e la ballerina, essendo alle prime armi con le relazioni amorose, si è fatta trascinare un po’ troppo dai sentimenti spaventando il 18enne. Infatti in una delle discussione tra i due, il rapper le ha confessato di non volersi distrarre ma dedicarsi solo e soltanto alla sua musica mettendo quindi un punto alla conoscenza.

Per la gioia dei moltissimi fan però la coppia si è riformata, data la mancanza che uno sentiva per l’altra e viceversa. Ultimamente Sangiovanni ha anche dichiarato di essersi innamorata di Giulia, confessando: “C’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto mi sto innamorando a guardarla. Era una cosa folle, era un’altra cosa.

sangiovanni-amici-serale-political24

Impostazioni privacy