Amici: arriva notizia bomba | Maria De Filippi spiazza gli allievi

Nella puntata del daytime pomeridiano di Amici, mandato in onda oggi 25 marzo, gli allievi hanno fatto una sconcertante scoperta che li ha mandati totalmente in tilt. Ecco che cosa è successo e chi arriverà a sorpresa al Serale

amici-maria-de-filippi-political24
Amici 2021-Political24

La notizia che spiazza

Maria De Filippi ancora una volta ha stupito sia gli allievi della scuola di Amici sia i telespettatori del programma più seguito degli ultimi 20 anni. La regina di Mediaset anche questa volta ha fatto il ‘colpaccio’, accaparrandosi uno dei nomi più conosciuti e amati dal pubblico italiano. Non le sono bastati Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, ovviamente per non parlare dei famosissimi professori di canto e ballo, ha dovuto alzare ancora di più l’asticella e puntare ancora più in alto.

Un altro ospite calcherà il palco del Serale e non sarà un presentatore qualsiasi, ma colui che della conduzione ne ha fatta una vera e proprio arte, gettando le basi per le future generazione, stiamo parlando di Pippo Baudo!

pippo-baudo-amici-political24 Gli allievi hanno fatto la scoperta in casetta e ne sono rimasti entusiasti ed emozionati ma Baudo non sarà un normale ospite, avrà un ruolo ben preciso e spetterà a lui la decisione finale. Ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli: perchè non ha mai avuto figli | Svelati i motivi

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: triste lutto | Ex cavaliere muore a soli 46 anni

Il ruolo di Pippo Baudo ad Amici

Il ruolo riservato al famosissimo conduttore è quello di giudice del Premio Tim. Non è un semplice premio ma un vero montepremi dal valore di 5 mila euro per la categoria Canto e 5 mila euro per la categoria Danza.

I ragazzi di Amici infatti durante il daytime, mandato su Canale 5 e su Italia 1, hanno dovuto esibirsi in studio con un brano o una coreografia a scelta per sperare di vincere l’ambito riconoscimento. Tutto è stato fatto sotto le orecchie e gli occhi attenti di Pippo Baudo e alla presenza di Marcello Sacchetta, che una volta finita l’esibizione ha chiesto loro cosa ne farebbero di quei soldi in caso di vincita. I cantanti e i ballerini hanno per la maggior parte espresso il desiderio di donarli ai genitori per ripagarli dei tanti sacrifici fatti.

Chi sarà il vincitore?

Chi sceglierà Pippo Baudo è ancora un’incognita e lo scopriremo soltanto al Serale di Amici 2021. Intanto i ragazzi hanno già manifestato le prime perplessità, non sapendo i gusti del celebre conduttore.

Ovviamente non ci resta che attendere ma ancora una volta Maria De Filippi non sbaglia un colpo e stupisce tutti!

Impostazioni privacy