Amici: Baudo svela i nomi dei vincitori | Il web grida al complotto

Nel daytime pomeridiano di Amici, mandata in onda il 26 marzo, sono stati svelati i due nomi dei vincitori del premio Tim. Pippo Baudo ha scelto un ballerino e un cantante a cui assegnare il montepremi di 5 mila euro ciascuno ma il web nelle ultime ore si è scatenato, additando tale decisione ingiusta e insinuando addirittura che dietro ci sia una ‘raccomandazione’.

premio-tim-rosa-tancredi-political24
Rosa e Tancredi di Amici-Political24

La scelta di Pippo Baudo

Come abbiamo visto nelle puntate scorse del daytime di Amici, Pippo Baudo è stato chiamato da Maria De Filippi come giudice per l’ambito premio Tim dal valore complessivo di 10 mila euro. Tutti gli allievi si sono esibiti con un brano o una coreografia a scelta con la speranza di vincere nella propria categoria.

Ieri è arrivata la decisione del più famoso presentatore della televisione italiana che ha spiazzato tutti, sia gli allievi in casetta che i telespettatori a casa. A convincerlo sono state l’esibizioni di Tancredi Cantù Rajnoldi e di Rosa Di Grazia, vincendo così 5 mila euro ciascuno per la categoria Canto e per la categoria Danza.

Ovviamente i ragazzi non hanno potuto che esserne felici e in particolare la ballerina non ha potuto nascondere l’emozione. In seguito ha ammesso che grazie a questa vittoria avrà l’occasione di mettere a tacere le critiche ricevute in questi mesi. Critiche che stavolta però sono arrivate proprio dal web, accusando Baudo di aver preferito i due solo perchè allievi di Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Tina lancia una bomba su Gemma: “Sei stata l’amante di..” | Svelata la verità

LEGGI ANCHE—–> Amici, riconoscete questo bimbo? | Oggi il più amato dal pubblico

Le accuse dal web

Dopo la decisione di Pippo Baudo i fan del talent show si sono scatenati, insinuando addirittura che dietro si celi una raccomandazione.

La maggior parte ha ritenuto la vittoria dei due ingiusta e immotivata, soprattutto quella della ballerina. Molti infatti hanno sostenuto che il conduttore abbia scelto gli allievi della Cuccarini solo per la sua grande stima nei riguardi della showgirl. Il suo giudizio quindi sarebbe stato influenzato dal fatto che fu proprio lui a scoprire Lorella all’inizio della sua carriera. Altri invece hanno gioito alla notizia della loro vittoria, ritenendoli all’altezza e meritevoli.

Comunque sia nel corso di questa stagione di Amici la rivalità tra la coach Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è sempre di più entrata nel vivo, soprattutto sull’opinione di quest’ultima su Rosa Di Grazia. La ballerina è stata criticata a più riprese dalla maestra di danza classica e la decisione di Baudo è sicuramente uno smacco ai giudizi negativi ricevuti fino a quel momento.

Impostazioni privacy