Uomini e Donne: brutto incidente per Gemma | Sangue in studio

La puntata di mercoledì 24 marzo 2021 di Uomini e Donne non si è aperta nel migliore dei modi. La dama torinese, Gemma Galgani, è caduta costringendo la conduttrice a chiamare il medico. Ecco che cosa è successo 

caduta-gemma-galgani-political24
Tina Cipollari-GemmaGalgani-Political24

La caduta di Gemma

La puntata di Uomini e Donne, mandata in onda oggi, è iniziata con il consueto confessionale di Gemma Galgani e poi con la sua entrata in studio accompagnata dalla sigla ‘L’ape Maya’. Purtroppo però la dama torinese ha commesso un passo falso e proprio nella discesa dell’ultimo scalino ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra.

Subito la conduttrice ha notato le ferite riportate dalla 71enne, avendo tutte e due le ginocchia sbucciate. Gianni e Tina preoccupati anche loro le hanno chiesto come stesse, ma la dama ha insistito per sedersi al centro studio.

La De Filippi però avendo visto il sangue non ha voluto sentire ragioni e ha prontamente chiamato il medico per le medicazioni. Gemma allora incalzata da tutti e soprattutto dalla padrona di casa è stata costretta ad uscire per disinfettarsi e cambiarsi le calze rotte a causa della rottura.

LEGGI ANCHE—-> Ex cavaliere di Uomini e Donne furioso per il rifiuto del reality | Svelati i motivi

LEGGI ANCHE—-> Harry e Meghan hanno mentito | Documento svela la verità

L’addio di Maurizio

Mentre la Galgani è dietro le quinte per le medicazioni, la conduttrice ha deciso di far scendere il suo corteggiatore Maurizio.

Una volta accomodatosi al centro studio gli opinionisti gli hanno chiesto come fosse andata la serata con la dama torinese e lui ha fatto sapere che si sono visti sul tardi, poi hanno cenato e si sono rilassati sul divano, dove si sono scambiati tenerezze e carezze commentando insieme il Festival di Sanremo. Tra i due sarebbe scoccato addirittura un bacio prima di salutarsi.

Gli opinionisti però non hanno creduto a nessuna delle parole del cavaliere e soprattutto non vedono in lui chissà quale interesse nei confronti della protagonista assoluta del trono Over. Maurizio dal canto suo non è proprio d’accordo con le loro opinioni ed è sembrato sempre più deciso ad abbandonare il programma.

gemma-maurizio-political24

Una volta rientrata in studio Gemma è incredula sulla decisione dell’uomo, e a stento riesce a trattenere le lacrime, cercando in tutti i modi a convincerlo a rimanere lì per lei. Ma il cavaliere mal sopporta i continui attacchi e così annuncia il suo addio, concedendole comunque un ultimo ballo.

Impostazioni privacy