Maurizio Costanzo: avete mai visto la figlia Camilla? | Simile al padre FOTO

Maurizio Costanzo è sicuramente uno dei volti che hanno fatto la televisione italiana. La vita privata del giornalista è stata sempre molto movimentata e chiacchierata e non tutti sanno che è padre di tre splendidi figli e nonno di quattro nipoti. Ma avete mai visto la primogenita, Camilla Costanzo? Ve la mostriamo noi!

costanzo-figlia-political24
Maurizio Costanzo-Political24

Chi è Camilla, primogenita di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è stato sposato con Flaminia Morandi dal 1973 fino alle fine degli anni ’60 e insieme hanno avuto due figli: Camilla e Saverio. Oggi il giornalista è ancora sposato con la conduttrice Maria De Filippi, con cui ha adottato il loro unico figlio, Gabriele.

La primogenita appunto è Camilla Costanzo e di lei non si sa molto, essendo molto riservata e soprattutto non amante dei social network. Sappiamo però che è nata nel 1973, è autrice Rai, sceneggiatrice e scrittrice. Grazie al padre ha un grande amore per la scrittura e con lui condivide molte passioni. Tra i libri della stessa ricordiamo: ‘Ero cosa loro: l’amore di una madre può sconfiggere la mafia’ ‘Una bellissima notte senza luna’.

figlia-maurizio-costanzo-political24

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: brutto incidente per Gemma | Sangue in studio

La scrittrice si è sempre tenuta lontana dai riflettori e dal gossip, cercando di tutelare al massimo la propria famiglia da occhi indiscreti. Dal papà Costanzo però è venuto fuori che è sposata felicemente e gli ha regalato anche due meravigliosi nipoti.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: perchè non ha avuto figli naturali | La verità dopo anni

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: il dramma del rimpianto mai perdonato | La Clerici l’ha salvato

 L’amore di papà Costanzo

Maurizio Costanzo, anch’esso molto schivo e riservato, ha voluto però raccontare un po’ dei suoi figli e delle loro peculiarità. Ha così ammesso: “Saverio è intelligente, ottimo regista cinematografico, il maggior pregio è la serietà. Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri. Gabriele è un ragazzo buono, bello dentro. Mi chiedo sempre se rimane o no. E’ una presenza che mi piace, sapere che c’è lui a casa con noi mi dà una grande serenità”.

Nonostante la sua sia una famiglia allargata, è in realtà molto unita e nel corso degli anni il giornalista è riuscito a mantenere dei buoni rapporti anche con l’ex moglie, Flaminia Morandi. Come quasi tutti i padri Costanzo è molto orgoglioso dei 3 figli e qualche tempo fa ha anche rivelato: “Dei miei figli che posso dire, mi stanno sempre vicino, anche quando ho la febbre corrono a vedere come sto”.

Impostazioni privacy