Ex cavaliere di Uomini e Donne furioso per il rifiuto del reality | Svelati i motivi

Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere le rivelazioni di un ex cavaliere di Uomini e Donne. Il protagonista in questione è proprio uno dei volti più noti del parterre maschile, che ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo Tv’ spiegando di essere stato rifiutato dal reality show ‘L’ isola dei famosi’. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo 

parterre-maschile-uomni-e-donne
Parterre maschile di Uomini e Donne-Political24

Giorgio Manetti contro L’isola dei famosi

Stiamo parlando proprio di Giorgio Manetti che negli ultimi giorni è ritornato alla carica con delle nuove dichiarazione scottanti in merito ad una sua possibile partecipazione al reality show, ‘L’isola dei famosi’.

L’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo Tv’ spiegando di aver ricevuto un secco no dagli autori senza neanche aver avuto la possibilità di un provino. Rimasto deluso ha deciso di scagliarsi contro lo show della sopravvivenza e contro lo staff per il torto subito e di essersi molto pentito di aver rifiutato l’invito di Alfonso Signorini per l’edizione del Grande Fratello Vip.

manetti-uominiedonne-political24

Difatti dopo aver abbandonato il trono Over di Maria De Filippi, il toscano aveva confessato che l’unico sogno per lui sarebbe stato diventare un naufrago dell’Isola più famosa della televisione. Secondo la sua opinione la sua partecipazione poteva essere svantaggiosa per il reality data la troppa visibilità del suo personaggio e la vittoria sarebbe stata scontata. Ma adesso entriamo nel dettaglio delle sue parole al vetriolo.

Giorgio e la dura intervista

Come è stato precedentemente detto, Manetti si è lasciato andare ad un’intervista a Nuovo Tv dove ha raccontato con l’amaro in bocca cosa è successo con gli autori dell’Isola dei Famosi e quanto sia pentito di aver declinato l’invito del direttore di ‘Chi’.

“Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani bassi. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio. Sono pentito di aver detto no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini”.

Ma non è tutto poiché l’ex gabbiano di Uomini e Donne non si è limitato ad attaccare solo gli autori del reality della sopravvivenza ma anche i nuovi naufraghi, ritenuti da lui stesso non meritevoli di essere scelti.

LEGGI ANCHE—-> Harry e Meghan hanno mentito | Documento svela la verità

LEGGI ANCHE—-> Riconoscete questo bimbo? Oggi è uno dei protagonisti della tv

La stoccata ai nuovi naufraghi

L’ex cavaliere ha poi rilasciato anche la sua opinione in merito ai nuovi partecipanti, sbarcati da neanche 10 giorni in Honduras. Ha dichiarato: “Mi chiedo chi siano e che abbiano fatto per essere considerati famosi”, criticando così chi è stato scelto al suo posto.

isola-vs-giorgio-manetti-political24

Ha spiegato poi che la sua partecipazione a Uomini e Donne gli ha lasciato un grande seguito in termini di fan e ha ricordato tutto l’affetto che ancora oggi riceve.

Impostazioni privacy