Riconoscete questo bimbo? Oggi è uno dei protagonisti della tv

E’ tra i più famosi protagonisti del panorama televisivo, ha saputo conquistare tutto il pubblico italiano con il suo enorme talento da ballerino per poi approdare sul piccolo schermo come inviato e poi giudice dei programmi più seguiti della tv. Oggi è conduttore di un proprio show, dimostrando tutte le sue capacità acquisite negli anni. Siete riusciti a capire di chi si tratta?

stefano-de-martino-bimbo-political24

Stefano De Martino da Amici alla conduzione

Stefano De Martino ha conservato lo stesso sorriso e sguardo di quando era solo un bambino. Il successo è arrivato grazie alla partecipazione ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, presentandosi come ballerino nell’edizione del 2009.

Da lì in poi è diventato una presenza fissa del talent show ed è tornato sul palco nel 2010 in qualità di ballerino e coreografo professionista. Il suo enorme talento però non ci ha messo molto ad emergere e la padrona di casa lo ha scelto come conduttore del daytime pomeridiano. Oggi è addirittura giudice insieme a Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia per il Serale di questa edizione di Amici.

Nel contempo la carriera dell’ex marito di Belen Rodriguez è decollata a tal punto da diventare un vero e proprio protagonista degli show più seguiti dal grande pubblico come ad esempio ‘L’isola dei famosi’, vestendo i panni di inviato, o come conduttore del programma comico ‘Made in Sud’ su Rai 2.

L’ex ballerino ne ha fatta di strada e dal 2019 è anche alla conduzione di un programma di successo come ‘Stasera tutto è possibile’. L’ultima puntata, andata in onda il 23 marzo su Rai 2, ha concluso un ciclo di 8 puntante tutte da ridere e già molti si domandano se ci sarà un’altra stagione.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: il dramma del rimpianto mai perdonato | La Clerici l’ha salvato

LEGGI ANCHE—-> Harry e Meghan hanno mentito | Documento svela la verità

La somiglianza con il figlio Santiango

Molti suoi followers dopo la pubblicazione di questa foto d’infanzia sono rimasti scioccati dall’impressionante somiglianza con il figlio Santiago.

E’ impossibile non notarla soprattutto perchè i due sembrano due gocce d’acqua se non fosse per il diverso taglio di capelli dell’ex ballerino. Padre e figlio possiedono gli stessi occhi affusolati e lo stesso sorriso magnetico, che hanno segnato poi il successo tra le donne di De Martino.

LEGGI ANCHE—-> Emma: il tradimento di Stefano De Martino | L’ha scoperto così

Stefano De Martino-Santiago.political24
Stefano e Santiago De Martino-Political24

Sicuramente buon sangue non mente ma dovremmo aspettare qualche altro anno per vedere se anche il piccolo Santiago seguirà le orme del papà più famoso e chiacchierato di Italia!

Impostazioni privacy