Uomini e Donne: possibile grande ritorno di una dama! | L’indiscrezione

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, sembra riservarci qualche sorpresa prossimamente con un ritorno scoppiettante. La dama dopo aver rilasciato un’intervista sembra esser intenzionata a tornare per due cavalieri in particolare! Scopriamo di chi si tratta!

uomini-donne-studio-political24
Uomini e Donne-Political24

In un’intervista rilasciata recentemente a ‘Uomini e Donne Magazine’ sembra proprio che questa dama famosissima sia intenzionata a far ritorno al Trono Over, dopo la fine del suo rapporto nato proprio tra quelle sedie rosse.

L’indiscrezione ha mandato in tilt il web, creando molto clamore e attesa. Sembrerebbe che la dama in questione abbia già preso di mira due cavalieri molto affascinanti e soprattutto già molto corteggiati. Purtroppo uno dei due uomini ha abbandonato il programma a causa di un malessere emotivo sorto durante il suo percorso, ma questo non dovrebbe crearle molti problemi dato che l’altro cavaliere è molto bello e fascinoso.

Avete capito di chi stiamo parlando? E’ ora di scoprirlo!

Ida Platano, il grande ritorno?

Stiamo proprio parlando di lei, Ida Platano! La dama di Brescia ha rilasciato un’intervista al settimana di Uomini e Donne e ha lasciato intendere che non esclude affatto un suo possibile rientro.

Tra le righe ha spiegato che dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri è pronta a rimettersi in gioco e a cercare di nuovo il principe azzurro, ma non disdegnando comunque la sua vita da single.

Nell’intervista ha infatti dichiarato: “Asssolutamente sì, si può essere felici da sole e si deve imparare ad essere felici da sole. Penso che la vita a due sia meravigliosa, chi non vorrebbe vivere una favola? Però bisogna stare bene con se stessi qualsiasi sia la nostra situazione sentimentale”.

LEGGI ANCHE—-> Pasquale Laricchia, ricordate la sua ex che lo accusò di violenza? | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—-> Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? | Somiglianza incredibile

ritorno-ida-platano-political24

La dama del Trono Over, amatissima dal pubblico, ha anche confessato quale momento della sua vita sia stato il più felice e non ha potuto fare a mano di raccontare un aneddoto riguardante suo figlio Samuele“Quando, dopo aver partorito, mi hanno dato mio figlio: la prima volta che l’ho stretto tra le mie braccia. Mi sono sentita la donna più felice e realizzata del mondo.

Due Cavalieri hanno attirato la sua attenzione

Ida ha già preso di mira due uomini dello studio di Uomini e Donne, Gero e Luca. Se però il primo ha abbandonato il programma con grande dispiacere di tutti, l’altro è presente e disponibile. Che torni proprio per corteggiare Luca?

Molto bello e affascinante è molto corteggiato ma essendo uno spirito libero ancora non ha intrapreso una conoscenza ‘esclusiva’. Che sia proprio la dama bresciana a farlo capitolare e a farlo diventare il suo principe azzurro? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy